Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Uomo Felice

  1. #1
    Guest

    Predefinito Uomo Felice

    Salve, sono qui per presentarvi il mio nuovo blog.

    uomofelice.altervista.org

    Aspetto pareri.

  2. #2
    L'avatar di CyanideAndHappinessITA
    CyanideAndHappinessITA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se posso darti il mio mio parere personale (da assoluto inesperto comunque) al momento il blog è abbastanza povero di contenuti, un po scarno, ma è normale dato che probabilmente è stato creato da pochissimo.
    La struttura e la grafica sono piuttosto semplici, ma magari se fosse più ricco di articoli darebbe un impressione diversa.
    Quindi il mio consiglio è "lavoraci su, scrivi scrivi scrivi" e ripresentalo più avanti per dare qualche aggiornamento sui suoi miglioramenti.
    Se vi va, cliccate l'immagine qui sotto e visitate il mio BLOG!!!
    (se non vi va invece beh... FATELO COMUNQUE ಠ_ಠ ...o almeno visitate la mia pagina FB. )




    ...E non crediate che manchi il Canale Youtube! Io sono dovunque! ಠ_ಠ

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il blog ha tre giorni. Gli articoli devono avere contenuto di valore o comunque adeguato alla scelta di redazione; inutile creare post a caso per il solo piacere magari di vedersi primo su Google

    Per la grafica che dire? La scelta è semplice: grafica minimale. L'impostazione è apposita per rendere i post i veri ed unici protagonisti, per garantire la velocità del sito e la buona lettura anche su Smartphone o Tablet. Per il resto, gli anni '90 sono finiti da un pezzo e i siti pieni di stelline e fronzoli brillanti e glitter sono ormai più che andati Sopratutto se i contenuti non richiedono altro.

    Grazie per i pareri.

  4. #4
    L'avatar di CyanideAndHappinessITA
    CyanideAndHappinessITA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uomofelice Visualizza messaggio
    Il blog ha tre giorni.
    Ok, ecco perchè i pochi articoli quindi

    La grafica minimale come già detto va benissimo secondo me, a maggior ragione se è stata scelta apposta per mettere in risalto gli articoli e per rendere il sito il più veloce possibile.

    Per il resto, gli anni '90 sono finiti da un pezzo e i siti pieni di stelline e fronzoli brillanti e glitter sono ormai più che andati
    Ovviamente sono d'accordo anche su questo punto, infatti non dicevo mica di riempire il sito di fronzoli ahah
    Se vi va, cliccate l'immagine qui sotto e visitate il mio BLOG!!!
    (se non vi va invece beh... FATELO COMUNQUE ಠ_ಠ ...o almeno visitate la mia pagina FB. )




    ...E non crediate che manchi il Canale Youtube! Io sono dovunque! ಠ_ಠ

  5. #5
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao sono daccordo con i commenti precedenti.
    A presto
    Pasquale
    www.vacanzemarrakech.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •