Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nuovo sito del progetto B&Wos - creare un sistema operativo

Guest

Lightbulb Nuovo sito del progetto B&Wos - creare un sistema operativo

Salve in un post precedente vi avevamo detto che avremmo messo online una nuova versione del sito. Detto Fatto. Vi preghiamo di andare tutti a visitarla... abbiamo fatto in modo che sia compatibile con tutte le risoluzioni e crediamo con quasi tutti i browser.

Spero che vi piaccia. Mi raccomando iscrivetevi numerosi per far crescere noi e il progetto B&Wos. W l' OPEN SOURCE !!! VI ASPETTIAMO

http://www.bewos.tk
    Ultima modifica di bewos : 24-06-2004 alle ore 01.47.11

Guest

Predefinito

dico che ki pretende di programmare un sistema operativo e si affida a phpnuke x il proprio sito.........

Guest

Predefinito

Cosa vuoi dire? Ma soprattutto cosa hai contro phpnuke che cmq abbiamo dovuto modificare per creare diversi moduli ?? E poi non pretendiamo niente... meglio lasciar stare và...

Se http://www.bewos.tk non si visualizza andate a bewos.altervista.org

ciao
    Ultima modifica di bewos : 24-06-2004 alle ore 13.02.52

Guest

Predefinito

Tranquilli ragazzi! Penso che lus intendesse dire che se il webmaster del sito si cimena nella programmazione di un sistema operativo è perlomeno "strano" che si affidi ad un sito, diciamo "pronto", anche se ho visto che avete cambiato molto del nuke. Complimenti!!! Il sito è molto bello graficamente!

Vorrei fare 2 appunti se me lo permetti...
    1. Come ottienti l'effetto in flash con il testo che zoomma e sfuma in maniera tipo bandiera nel banner in alto?
    2. Le dimensioni del filmato flash (banner in alto) a mio avviso sono troppo piccole in altezza, perchè quando la fiamma sale si vede il bordo e questo stona un attimino... Visto che ci siete provate ad alzarlo così si confonde tranquillamente con lo sfondo!!!

Comunque bravi/o!!!