Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Segreti Sconci - I segreti che non sveleresti mai

  1. #1
    Guest

    Predefinito Segreti Sconci - I segreti che non sveleresti mai

    Ciao a tutti amici, vi voglio presentare il mio progetto: http://segretisconci.altervista.org

    Segreti Sconci è il primo blog Italiano in cui gli utenti pubblicano i loro segreti sotto forma di articolo, in maniera del tutto automatica.

    Segreti Sconci nasce nell’Aprile del 2014 ed ha come obiettivo quello di creare un blog, una community, in cui gli Italiani sono liberi di scrivere, in maniera del tutto anonima, i loro segreti riguardanti la loro sfera sessuale e sentimentale.

    Segreti Sconci raccoglie e pubblica solamente segreti che riguardano tradimenti, desideri sessuali, perversioni, amori e tutto ciò che normalmente non si direbbe mai a nessuno sulla nostra vita sessuale e sentimentale.

    Avere un luogo in cui potersi sfogare e togliersi un peso di dosso, in maniera del tutto anonima, è un toccasana in questa società ormai basata solo sullo scambio di informazioni e dati personali.

    Che ne pensate? Passerete a pubblicare un vostro segreto sconcio?

  2. #2
    L'avatar di CyanideAndHappinessITA
    CyanideAndHappinessITA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Che dire, l'idea è simpatica anche se non proprio "innovativa". Credo sia molto simile ad Insegreto.it, quindi non sarà facile spopolare, però chissà, magari con un po di fortuna e di impegno potresti anche riuscire ad avere un certo numero di fan al seguito.
    In fondo questi argomenti "scottanti" sono sempre molto seguiti dalle persone (e la pagina facebook in questo è sicuramente d'aiuto).

    In bocca a lupo!
    Se vi va, cliccate l'immagine qui sotto e visitate il mio BLOG!!!
    (se non vi va invece beh... FATELO COMUNQUE ಠ_ಠ ...o almeno visitate la mia pagina FB. )




    ...E non crediate che manchi il Canale Youtube! Io sono dovunque! ಠ_ಠ

  3. #3
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao,
    Interessante argomento ti consiglio visto la concorrenza di effettuare un ottimo Seo del sito.
    A presto
    Pasquale
    www.vacanzemarrakech.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •