Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Forum sul Calcio Italiano ed i suoi tifosi!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Forum sul Calcio Italiano ed i suoi tifosi!

    Ragazzi ho creato con dei miei amici un forum/sito sul calcio italiano e sui tifosi delle squadre di club.E' molto bello realizzato nell'ultima recente versione di PhPBB 2.0.8ITA,

    Raggiungibile tramite i seguenti link :

    www.italianfootball.tk
    www.footballforum.altervista.org


    Ciao!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehi, senti io sto realizzando un sito di calcio (è il mio 1°sito ma mi sto impegnando al 200% x imparare).
    a te piacerebbe fare, una collaborazione quando lo finisco (ad es. io linko al tuo forum e tu in cambio mi pubblicizzi un po') o qualcos'altro?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ehi, senti io sto realizzando un sito di calcio (è il mio 1°sito ma mi sto impegnando al 200% x imparare).
    a te piacerebbe fare, una collaborazione quando lo finisco (ad es. io linko al tuo forum e tu in cambio mi pubblicizzi un po') o qualcos'altro?
    Va bene ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io mi sono iscritto al tuo forum, da lì ti avviso quando lo finisco il sito (sto facendo un portale del calcio con envolution)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    io mi sono iscritto al tuo forum, da lì ti avviso quando lo finisco il sito (sto facendo un portale del calcio con envolution)
    Contattami via msn quando lo finisci!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, cmq nel forum qual è il tuo nik?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ok, cmq nel forum qual è il tuo nik?
    Sono l'admin , Mr.AB

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Raga!!! Su www.italianfootball.tk c'è un bellissimo forum sul calcio.
    Veniteci!!! Nel sito c'è solo 1 juventino (io), se venite (x i juventini) facciamo capire chi è la migliore squadra d'italia

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se vi iscrivete votatemi in questa classifica-utenti : http://footballforum.altervista.org/viewtopic.php?t=71 io sono Mr.AB!!!!

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allestire un forum sul calcio vuol dire avere una schiera di moderatori, visto che le offese voleranno di sicuro!!! Quando inizia il campionato ci faccio un salto!!!

    Ti consiglio di non postare altri messaggi come pretesto per linkare il tuo sito, altrimenti ti bloccano il post! scrivere "Votatemi" o distribuire incessantemente e senza ragione il link al proprio sito è spam... Te lo dico come consiglio! A molti non piace!
    Il mio è un'invito... se continui seguiranno quelli dei moderatori...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il consiglio...bhe in effetti già adesso ci sono un po' di probl soprattutto tra Viola e Bianconeri....poi abbiamo in mente di creare un forum sulla moviola a settembre e lì devo assumere una trentina di moderatori.....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se hai bisogno di aiuto mi posso autocandidare! Comunque ne riparlimo perchè sarò sormontato da impegni...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •