Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By cheapandchic

Discussione: Cyanide & Happiness ITA - BLOG

  1. #1
    L'avatar di CyanideAndHappinessITA
    CyanideAndHappinessITA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2014
    Messaggi
    21

    Wink Cyanide & Happiness ITA - BLOG

    Ciao a tutti! Ho da circa due settimane realizzato il mio primo Blog: Cyanide & Happiness ITA - BLOG.

    Prima di tutto mi presento:
    Sono uno studente Universitario, nel tempo libero mi sono sempre più avvicinato alla grafica (imparando ad usare programmi come GIMP e simili), e sono anche stato webmaster per alcuni forum e siti web universitari.

    Non so se voi conosciate le simpaticissime e quantomai ciniche vignette di cui tratta il mio blog
    (vi assicuro che sono davvero divertenti! ) comunque:

    Ho fondato per passione e possiedo tutt'ora da circa 4 anni la pagina facebook che tratta dello stesso argomento, in cui ho sempre caricato le immagini in inglese che andavo via via traducendo in didascalia.

    Il Blog in pratica è nato dall'idea recente di dare un servizio aggiuntivo a tutti i fan condividendo sullo stesso appunto le immagini con la traduzione direttamente sopra.
    (il tutto è stato deciso dopo aver ripreso ad usare la pagina FB visto un periodo di pausa quasi totale durato circa 2 anni).

    In questi giorni il numero di visite credo stia aumentando e ne sono davvero felice, ho anche creato una sezione a parte in cui talvolta inserisco anche articoli sempre a scopo intrattenitivo (mi è sempre piaciuto scrivere e condividere con gli altri le cose interessanti che trovo in giro per la rete)
    E per questo oggi scrivo qui, sia per farvi conoscere il mio progetto, sia per chiedere ai vari iscritti della community di altervista qualche parere sul Blog, ad esempio:

    - Vi sembra ben strutturato?
    - Credete sia apprezzabile graficamente o eccessivo/fastidioso?