Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Proposta Iscrizione nuova Top 100

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Proposta Iscrizione nuova Top 100

    Vi va di iscrivervi alla mia TOP100?
    Per adesso è solo all'inizio ma i primi iscritti cominciano già a ricevere un pò di visite...
    Dai, datemi una mano a far crescere un pò il numero di iscritti.
    Ringrazio in anticipo quelli che si iscriveranno

    www.rickyworld.it



    Inserire solo titoli specifici per favore!



    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 23-06-2004 alle ore 17.11.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non mi sono iscritto alla top 100 (sorry :P ) però volevo farti i complimenti per la grafica.... ottima scelta :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rickyworld
    Vi va di iscrivervi alla mia TOP100?
    Per adesso è solo all'inizio ma i primi iscritti cominciano già a ricevere un pò di visite...
    Dai, datemi una mano a far crescere un pò il numero di iscritti.
    Ringrazio in anticipo quelli che si iscriveranno

    www.rickyworld.it
    Allo stato attuale di oggi 22/06/04 ore 0.43 penso che il tuo sito violi il regolamento
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok guardando bene no... ma cmq nn è cosa buona che scrivndo l indirizzo di AV si apra un area ad accesso limitato...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il collegamento da altervista è momentaneamente bloccato perchè lo sto sistemando.

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    ok guardando bene no... ma cmq nn è cosa buona che scrivndo l indirizzo di AV si apra un area ad accesso limitato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie 1.000!
    spero cmq che cambierai idea riguardo la mia TOP100

    Citazione Originalmente inviato da djgaggio
    non mi sono iscritto alla top 100 (sorry :P ) però volevo farti i complimenti per la grafica.... ottima scelta :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Complimenti! Il sito mi sembra ben fatto, penso che mi iscriverò anch'io.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!! Allora ti aspetto!

    Citazione Originalmente inviato da vss
    Complimenti! Il sito mi sembra ben fatto, penso che mi iscriverò anch'io.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dai ragazzi, continuate ad iscrivervi! il sito ha raggiungo quota 100 visite in un solo giorno!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusa non comprendo una cosa, se mi iscrivo a me cosa dai?

    PS grafica un po pesantina, quasi un minuto per scaricare l'home page, ed ho una connessone vdsl in ufficio :D, ma non solo, il sito è fatto con PHP nuke, e devi ripristinare il copyright, come tu vuoi il tuo, loro vogliono il loro ;-)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Allo stato attuale di oggi 22/06/04 ore 0.43 penso che il tuo sito violi il regolamento
    concordo pienamente!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa tu hai registrato il dominio .it vero? si
    e il tuo sito è su AV vero? si
    come cavolo fai ad avere i link http://www.rickyworld.it/cheneso.php se non hai lo spazio ma solo il dominio...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    scusa tu hai registrato il dominio .it vero? si
    e il tuo sito è su AV vero? si
    come cavolo fai ad avere i link http://www.rickyworld.it/cheneso.php se non hai lo spazio ma solo il dominio...
    Mmmmm....Brutta storia.......

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    E' una classifica come tutte le altre: quindi se t iscrivi ricevi + visite sul tuo sito.
    X quanto riguarda la grafica trovo strano che ci abbia impiegato così tanto perchè con una connessione 56K a impiega circa 20 secondi

    Citazione Originalmente inviato da giochini
    Scusa non comprendo una cosa, se mi iscrivo a me cosa dai?

    PS grafica un po pesantina, quasi un minuto per scaricare l'home page, ed ho una connessone vdsl in ufficio :D, ma non solo, il sito è fatto con PHP nuke, e devi ripristinare il copyright, come tu vuoi il tuo, loro vogliono il loro ;-)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo: x il fatto dei copyright di nuke non è colpa mia. La frase infatti non compare da quando ho cambiato il tema. Cmq ho contattato quelli che lo hanno fatto e mi hanno risposto che mi faranno sapere... saremo a vedere

    Citazione Originalmente inviato da giochini
    Scusa non comprendo una cosa, se mi iscrivo a me cosa dai?

    PS grafica un po pesantina, quasi un minuto per scaricare l'home page, ed ho una connessone vdsl in ufficio :D, ma non solo, il sito è fatto con PHP nuke, e devi ripristinare il copyright, come tu vuoi il tuo, loro vogliono il loro ;-)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    attualmente il sito su altervista non è visibile... l'avevo già scritto che è in fase di sistemazione... ho un problema col db in quanto mi da sempre un errore: dice che il sito cerca di superare il limite (che non ricordo di quant'è) di connessioni al db...
    appena sistemo questo particolare sarà di nuovo perfettamente visibile

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    scusa tu hai registrato il dominio .it vero? si
    e il tuo sito è su AV vero? si
    come cavolo fai ad avere i link http://www.rickyworld.it/cheneso.php se non hai lo spazio ma solo il dominio...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Allora? .

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    allora cosa???

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Allora? .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •