Ciao a tutti è da molto che esiste questo sito il mio sito camillabelle.altervista.org - Camilla Belle ITALIAN FAN ma non conoscevo il fatto che si poteva pubblicizzare qui sul forum di altervista.
Il progetto inizia qualche anno fà e nasce dalla pagina facebook dei fan italiani di questa famosa attrice di hollywood, la pagina su facebook è stata fatta per creare una fonte sempre aggiornata sulle ultime notizie cosi per qualche mese, poi da questa era venuto il bisogno di creare una "VETRINA" e ho voluto cosi realizzare un sito "statico" che mostrasse le informazioni piu importati della Attrice, quali la biografia, la videografia, e altre cosette utili. Oggi è praticamente se non il primo, è tra i primi network dedicati all'attrice piu seguiti al mondo, oggi ha un sistema complesso chiamato da me "Camilla Belle ITALIAN FAN Network" per la divulgazione dell'informazione che sfrutta i maggiori social network della rete. Tutto è gestito da "Progetto Droppy" ideatore e webmaster di tutto il network che ringrazia altervista perchè dà questa possibilità di farlo esistere e fare esistere i propri progetti.
Io conto di migliorarlo sempre più mantenedo la stessa strada che fin dall'inizio mi ha dato la forza di proseguire e portare avanti il progetto. Oggi ve lo mostro a Voi, cosi da porter valutare il nostro lavoro che non è solo il sito su altervista ma tutto il gruppo di siti interlacciato ad esso.
Non voglio consigli o voti, questo non mi serve, cerco solo con questo post di fare un po di promozione del sito ma non pubblicizza me e non deve servire a questo, l'obbiettivo è far conoscere l'attrice Camilla Belle e nient'altro. passateparola.