Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fotografia Digitale

Guest

Predefinito Fotografia Digitale

Eccomi dinuovo! Ho una novità per tutti gli amanti "dilettanti" della Fotografia Digitale! Ho aperto nel mio sito una parte che tratta questo argomento! Cercherò di creare delle guide tratte dal web! Il tutto è nato oggi quindi presto crescerà! Non mancate! :eyes:
    Ed in più se avete siti interessanti di fotografia digitale ed elaborazioni d'immagini segnalatemeli che dovrò mettere su una pagina con i link ad altri siti! A presto!!
    Ultima modifica di spaziofoto : 20-06-2004 alle ore 21.11.00

Guest

Predefinito

Mi piace molto il tuo sito... che editor hai usato per farlo?

Guest

Predefinito

tempore, per fare un sito si può benissimo non usare un editor, e fare un sito con il blocco note :D anzi è molto meglio, ti aiuta ad imparare l'html ;)

Guest

Predefinito

Lo so ma in genere per un sito molto complesso io mi affido a un editor visuale... e poi volevo sapere se ha usato anche un editor di testi particolare (che non sia wordpad!)

Guest

Predefinito

Bravo! Un'ottima idea ! E' molto utile per chiarire le idee e fissare certi concetti che altrimenti rimarrebbero oscuri.

Ti saluto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tempore
    Lo so ma in genere per un sito molto complesso io mi affido a un editor visuale... e poi volevo sapere se ha usato anche un editor di testi particolare (che non sia wordpad!)
    Ho usato dreamweaver, con questo editor è un attimo aggiornare tutto il sito e poi lo ritengo ottimo! :winkOLD:
    Certo i siti si possono fare con il blocco note però....buonanotte quanto ci vuoleeee e poi bisogna essere molto esperti se si vogliono degli effetti particolari!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da piconet
    Bravo! Un'ottima idea ! E' molto utile per chiarire le idee e fissare certi concetti che altrimenti rimarrebbero oscuri.

Ti saluto.
    Se ti va il tuo sito lo inserirò nella lista dei siti che consiglierò...

Guest

Predefinito

Ah... volevo chiedervi un favore, conoscete dei bei siti di fotografia e grafica? (Che non siano i classici più importanti... magari qualcosa di nuovo o particolare) ... mi resta noioso andare a cercare nella rete non ho tempo!
    Grazie!!