Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 3 cose !

  1. #1
    Guest

    Exclamation Grazie a tutti !

    Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al nostro circuito ( gratuito ) di Links-Random. E' stata una iniziativa che molti di voi hanno accolto molto calorosamente e per questo vi vogliamo ringraziare e lanciando una nuova offerta : Avete voglia di Quadruplicare le possibilità che il vostro link venga visualizzato prima degli altri nel nostro Circuito Random nella nostra homepage ? Volete che le visualizzazioni del vostro link battano 4 volte quelli degli altri ( es. se un link ad un sito viene visualizzato 3 in una giornata il vostro verrà visualizzato ben 12 volte !... ). Allora non dovete far altro che aggiungere un banner 80X31 nella vostra home. ( X maggiori info postate su questa discussione ).

    Ps: Ho risolto con quel problema di Frontpage...
    Ultima modifica di nostromondo : 21-06-2004 alle ore 12.56.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aspetta critto, io nel mio sito sperimentale non ho usato le estensioni frontpage xo me lo pubblicava

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://sourceforge.net/project/showf...group_id=21558

    Scarica questo ftp, funziona molto meglio, è gratuito e NON è della microsoft :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Oggi ho da comunicarvi e chiedervi 3 importanti cose :

    2) Avete presente nella Homepage di Altervista ? Dove c'è scritto: Lucillo vi consiglia il sito personale "Avel" Voi cosa ne pensate? sapete come si fà a chiedere di "consigliare" il proprio sito e a chi ? Grazie

    chiedere a Lucillo? La cosa oltre tutto è una cosa molto interessante.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ....io ho sempre pubblicato Il Nostro Mondo ( il mio sito ) da Microsoft Frontpage 2003 e non mi ha dato nessun problema...
    Solo oggi non riesco a pubblicarlo !!! Mi aiutate please ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho utilizzo front page exspress quando ho finito copio il codice e lo incollo su altervista.. tu hai il 2000..?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no . ho il 2003 perchè?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •