www.boldique.altervista.org/ è il mio sito , vengono trattati argomenti esoterici , lo devo ancora perfezionare , vi piace ? ecco un sondaggio datemi anche una motivazione
moltissimo
molto
si
così-così
no
è bruttissimo
fa schifo
www.boldique.altervista.org/ è il mio sito , vengono trattati argomenti esoterici , lo devo ancora perfezionare , vi piace ? ecco un sondaggio datemi anche una motivazione
ehmmm, non esiste la pagina "entrata". nn posso entrarci!
aggiusta il link,ke lo voglio vedere il sito
aggiustato, era un guasto
controlla bene xke ci sono molti links errati.
comunque l'argomento del sito non è dei più belli...
Sono d'accordo con Rommel quando dice che l'argomento del sito non è deiOriginalmente inviato da Rommel
piu' belli.
Ciao
ok prenderò le critiche costruttivamente , io rimango dell'idea che ad alcuni piace e ad altri no, ciaooooo
Dopo che sei entrato, graficamente la seconda pagina non ha nulla a che vedere con il resto del sito. Prova a metterla a posto.
mi piace la magia... ma non so nulla di lei... credevo che nel tuo sito ci fosse argomenti più interessanti... ma spero che tu inserisca nel sito TUTTO quello che sai, perchè rimango sempre affascinato da questi argomenti... la grafic ala perfezionerai man mano, anch'io prima (avevo un sito con libero) avevo un sito che era praticamente m***a ma adesso in Salento le cose stanno decisamente meglio... certo nn è delle migliori ma spero che anche tu possa migliorare!!!! mi piace l'effetto gobbo della home... se potessi darmi il cod!!!
cmq complimenti!!! e immetti qlcosa di più INTERESSANTE... aspetterò aggiornamenti con impazienza!!!!
a me piace...molto!!!
un consiglio: rendi la grafica interna al sito più cupa, cm quella della pagina di benvenuto!!
magari mettendo un "cagnolino" (cm si kiama???gargoile???) un po sfumato nello sfondo!!!
kmq mi piace il sito...appena finisco il restauro del mio che ne dici di uno scambio link o banner???
ok grazie per aver votato in positivo claxm e maxraho , seguirò i vostri consigli :-) , certo claxm ^^ , uno scambio link o banner è quello che ci vuole ...
la prima pagina è molto bella ma quando entri secondo me ci rimani un po' male. Curala di più.
L'argomento, bhe ad alcuni piace ad altri no, son punti di vista. Io preferisco guardarlo meglio di giorno.
Ciauuux
Lisa
si lo sto perfezionando
penso sia il caso di ridimensionare la firma...... bella la home...
QuotoOriginalmente inviato da Posco
Ciao