Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Salve a tutti!a chi interessa un pò pubblicità gratuita?

  1. #1
    Guest

    Smile Salve a tutti!a chi interessa un pò pubblicità gratuita?

    Salve. io vi offro uno spazio pubblicitario gratuito nel mio sito in una pagina dei link amici.Oltre a immettere il vostro logo potete anche inserire una breve descrizione del vostro sito da agiungere affianco ad ogni logo.In cambio chiedo di essere bubblicizzato sul vostro sito ok?
    Ecco il mio logo
    Ultima modifica di Vincenzo89 : 19-06-2004 alle ore 16.54.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci penso e ti faccio sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito ok

    certo mi fa piacere ci scambiamo i banner

  4. #4
    Guest

    Talking Ottimo

    Ottimo
    allora mi devi dare il tuo banner e una descrizione del sito ok?
    Se accetti apparirai qui
    La tua home è molto pittoresca ma non hai messo bene i collegamenti xkè non si riesce ad entrare

  5. #5
    Guest

    Predefinito non lo tengo

    il mio banner , non lo tengo sennò puoi mettere il link '' Apri le porte esoteriche '' , ed io inserisco il tuo banner

  6. #6
    Guest

    Predefinito E la descrizione?

    cmq va bene lo stesso anche senza banner. quando lo creerai me lo darai e lo inserirò nei link amici

  7. #7
    Guest

    Predefinito ok

    descrizione : apri le porte verso un nuovo mondo , il mondo magico che hai sognato fin da piccolo , compiere magie e fare consultazioni è facile con www.boldique.altervista.org/index.html , se ti senti pronto noi siamo con te !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il link "home" alla fine del menù rimanda ad un 404 (impossibile visualizzare la pagina)
    per inserire il mio banner nel tuo sito che devo fare? ci sentiamo via pm ? aspetto risposta

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermelo fatto notare!!!!
    Cmq mi devi dare un logo o una banner e una descrizione poi fooaacio tutto io
    Il mio banner sta qui sotto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •