Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Datemi consigli...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Datemi consigli...

    ciao ragazzi, scrivo questo post, perchè ho un bel problema con il mio sito, ho un gran bel forum, ma purtroppo pochissimi post al giorno..... forse c'è qualcosa nel sito che non va... magari i contenuti, non saprei, non riesco ad essere obbiettivo, quindi preferisco che lo giudichiate voi!
    messinaPaz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' un peccato perchè graficamente è molto piacevole. Magari segnalalo ai tuoi amici. In effetti il tema del sito non è chiaro, è una community come ce ne sono tante altre. Il problema è che i portali, dove bisogna registrarsi, tsanno letteralmente soffocando la rete, perchè chiunque è capace di crearli. Dovresti creare qualcosa di innovativo, oppure programmare qualcosa di utile per attirare persone: ,software opensource, giochi, portali, forum, web templates, ecc.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a te andrebbe di darmi una mano con il forum?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda dovrei già aiutare un pacco di gente coi forum, ma riesco a seguirne solo due al momento (uno è questo). Nel mio sito non ho messo un forum mio, ma ho preferito usare quello di un sito con la stessa tematica, dietro permesso del webmaster.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •