ragazzi andate qua: http://devil85.altervista.org e ditemi se vi piace ciaoooooooo
ragazzi andate qua: http://devil85.altervista.org e ditemi se vi piace ciaoooooooo
grazie chrisbiro bello anche il tuo... ... sembra che il mio vada bene visto che ho ricevuto 180 visite in 1 giorno :grin:
Troppo scuro per me...
Diego
beh rispecchia il diavoletto!!! cmq ti piace?
Ci sono parecchie cose interessanti... ricordano quelle di XPLOIT Portal, che mi sembra ora sia chiuso. Cerca di aumentare i contenuti forza. ;)
belloOriginalmente inviato da DeViL85
Bello e accattivante
Bello, ben fatto e riccodi utilità.
Se vuoi posso pubblicizzare il tuo sito gratuitamente.in cambio vorrei che il mio sito venga pubblicizzato nel tuo.mi serve il tuo logo e una piccola descrizione del tuo sito.se accetti apparirai qui
si ma questi exploit sono miei l ho realizzati io :grin:Originalmente inviato da Tabboz
non male :)
Ciao, è veramente carino, però io ho riscontrato un problema (che magari è causato dal mio pc): il caricamento è un po' lento!
a me è velocissimo ;)Originalmente inviato da Lando
Allora deve essere un problmea del mio pc, che vedrò di risolvere a più presto! Sorry! ;-)
può essere xche a me lo carica subitoOriginalmente inviato da Lando
Carino come inzio!
mmmmm..... ma solo a me si apre il programma del dialer aprendo la tua homepage?
carino. soprattutto il layout! peccato per le barra per navigare che compare anche a sinistra. problema derivante dall'uso di frame.
sarà che a me i frames proprio non piacciono!
beh se usi una risoluzione di 1024x768 la barra a sinistra non la vedi :)Originalmente inviato da leoblues
Ho risolto il problema di caricamento che avevo!
Ora però ho un apiccola critica: a me sembra che l'homepage sia un pochino scarna!
hai ragione! però rimango della mia opinione riguardo ai frames che oltretutto vengono indicizzati piuttosto male anche dai motori di ricerca ... magari è meglio utilizzare tabelle...
cmq la mia opinione è assolutamente opinabile! :-)
Molto carino il sito, anche se la Home non ispira parecchio... :/
Per il resto l'ho trovato utilissimo!!! Le guide sono mitiche! :D
Fred
Bello il sito! (non guardate il mio che non è ancora pronto)
ciao
mi ricorda tanto il mio quando ero agli inizi....aaahhh, che nostalgia :eyes: :eyes: