Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ho bisogno di aiuto per fare forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho bisogno di aiuto per fare forum

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei bisogno di un aiuto per costruire un forum con Altervista... aiuto nel senso cosa devo fare per prima cosa, per seconda.. C'è qualcuno che ha voglia di dedicarmi un pochino di tempo? Grazie
    P.S. intendo aiuto per la parte grafica, cioà come allestire il forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, benvenuta su Altervista!
    Prima di installare il forum che ti da Altervista, devi avere un numero consistente di Ac, e visto che 6 appena arrivata dubito che tu li abbia!
    Io da ieri ho un forum sul mio sito, se vuoi potremmo usarlo in 2, modificandolo x le varie esigenze, e avendo ogniuno un link sul proprio sito che si colleghi al forum!

    Il mio sito è www.allweb.altervista.org

    Ciao, fammi sapere!!!


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa teddy ma io il tuo sito non lo vedo, puoi passare un url funzionante? :-D

  4. #4
    Guest

    Predefinito forum in comune

    Ti ringrazio molto, ma pensi che possiamo mettere insieme due forum con argomenti diversi. Io indendo dedicarlo ai teddy bears, alla collezione di teddy bears e ad altre attività di hobbystica femminile - dai un'occhiata al mio sito www.teddybearsfansclub.it e poi sappimi dire. Se si può fare, per me va bene. ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    X me va bene, basta modificare la grafica al forum e aggiungere qualche altra area...ti do la password da amministratore, così potrai modificare anche tu il forum!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    X me va bene, basta modificare la grafica al forum e aggiungere qualche altra area...ti do la password da amministratore, così potrai modificare anche tu il forum!

    ah...complimenti x il sito! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito mio sito

    Citazione Originalmente inviato da giochini
    Scusa teddy ma io il tuo sito non lo vedo, puoi passare un url funzionante? :-D
    :?????: Come non lo vedi ecco il link, sotto gli orsi della pagina di apertura c'è una casetta per entrare nel sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valentinox
    X me va bene, basta modificare la grafica al forum e aggiungere qualche altra area...ti do la password da amministratore, così potrai modificare anche tu il forum!

    ah...complimenti x il sito! :grin:
    Grazie, mi scrivi una e-mail? Guarda che io sono abbastanza imbranata quindi avrò bisogno del tuo aiuto. Sei sicuro di voler spartire il tuo forum? Ma dove si trovano le istruzioni? Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •