Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Guadagna comodamente da casa tua

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagna comodamente da casa tua

    Finalmente hai trovato il lavoro che hai sempre sognato.
    Guadagna comodamente da casa tua.
    Vuoi sapere come devi fare?
    Visita www.guadagnaconme.altervista.org e lo scoprirai

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guadagnaconme
    Finalmente hai trovato il lavoro che hai sempre sognato.
    Guadagna comodamente da casa tua.
    Vuoi sapere come devi fare?
    Visita www.guadagnaconme.altervista.org e lo scoprirai

    sempra molto spammoso

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Thumbs down

    ..e soprattutto neanche sul sito c'è un minimo accenno (zero!) che spieghi in cosa consiste l'attività.
    Tante chiacchiere e zero concretezza, zero dettagli, capirai che la cosa al lettore appare subito losca o quantomeno una presa in giro.
    Un'iniziativa "pulita" ha come primo requisito la trasparenza e chiarezza; il sito ne è completamente privo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ... e qualcuno dovrebbe fare questo "telelavoro"!?

  5. #5
    Guest

    Predefinito mi spiace

    mi spiace che hai trovato il sito povero di contenuti... hai fatto bene a dirmelo... vedrò di sistemarlo ma, cerca di capire, è attivo solo da ieri.
    Sono desolato che ti appaia come una cosa losca... io posso solo dirti che funziona e, se vuoi, scrivimi a guadagnafacilmente@hotmail.com e sono lieto di inviarti tutto il materiale che ti spiega nei minimi dettagli come funziona questo sistema.

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    ..e soprattutto neanche sul sito c'è un minimo accenno (zero!) che spieghi in cosa consiste l'attività.
    Tante chiacchiere e zero concretezza, zero dettagli, capirai che la cosa al lettore appare subito losca o quantomeno una presa in giro.
    Un'iniziativa "pulita" ha come primo requisito la trasparenza e chiarezza; il sito ne è completamente privo.

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    No, i contenuti ci sono, peccato che tra le tante promesse e "allettanti" ipotesi non ci siano due righe (dico 2 righe, mica pagine intere) che spieghino di cosa si tratta, pubblicamente e chiaramente.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    dai ...... lo sanno ormai anche i bambini che queste sono inc*l*te

    alle Iene hanno fatto vedere qualcosa di simile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •