Finalmente hai trovato il lavoro che hai sempre sognato.
Guadagna comodamente da casa tua.
Vuoi sapere come devi fare?
Visita www.guadagnaconme.altervista.org e lo scoprirai
Finalmente hai trovato il lavoro che hai sempre sognato.
Guadagna comodamente da casa tua.
Vuoi sapere come devi fare?
Visita www.guadagnaconme.altervista.org e lo scoprirai
Originalmente inviato da guadagnaconme
sempra molto spammoso
..e soprattutto neanche sul sito c'è un minimo accenno (zero!) che spieghi in cosa consiste l'attività.
Tante chiacchiere e zero concretezza, zero dettagli, capirai che la cosa al lettore appare subito losca o quantomeno una presa in giro.
Un'iniziativa "pulita" ha come primo requisito la trasparenza e chiarezza; il sito ne è completamente privo.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
... e qualcuno dovrebbe fare questo "telelavoro"!?
mi spiace che hai trovato il sito povero di contenuti... hai fatto bene a dirmelo... vedrò di sistemarlo ma, cerca di capire, è attivo solo da ieri.
Sono desolato che ti appaia come una cosa losca... io posso solo dirti che funziona e, se vuoi, scrivimi a guadagnafacilmente@hotmail.com e sono lieto di inviarti tutto il materiale che ti spiega nei minimi dettagli come funziona questo sistema.
Originalmente inviato da heracleum
No, i contenuti ci sono, peccato che tra le tante promesse e "allettanti" ipotesi non ci siano due righe (dico 2 righe, mica pagine intere) che spieghino di cosa si tratta, pubblicamente e chiaramente.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
dai ...... lo sanno ormai anche i bambini che queste sono inc*l*te
alle Iene hanno fatto vedere qualcosa di simile