... Buonasera a tutti... non capisco quanto segue...?
Salve a tutti, questa mattina nel far visita Google AdSense come sono entrato nel pannello c. ho trovato questo messaggino: "I tuoi annunci sono stati recentemente pubblicati su siti web che non hai autorizzato. Per evitare la perdita di entrate, accertati di autorizzare tutti i siti in cui pubblichi annunci. A tale scopo, accedi alle tue impostazioni account."
quello che non capisco; eccetto i Siti autorizzati alla pubblicazione degli annunci, io non ho mai dato autorizzazione a questi:
aniscartujo.com autorizza
server8.kproxy.com autorizza www.free-web-proxy.de autorizza
cosa succede?
Dovresti chiederlo a Google! Quelli non sono siti Altervista per cui non possiamo dire niente in merito, però è possibile che abbiano copiato il tuo codice AdSense?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
... saitfainder non voglio trasformare il suo ausilio in grandi gesti di bontà, però mi sia consentito di ringraziarla per la tempestività tra l'altro, ammiro con piacere le sua informazione fornite a tutti forumista di AlterVista)
comunque: ho verificato uno dei link da me indicato, come voi è già noto (Attraverso IP) personalmente non ho mai fatto ingresso
con proxy gratuito anonymizeres, ne attraverso "Pan/lo.AV" che tantomeno "Google AdSense"
Quindi, se questo se interpellato abusivamente, onde evitare equivoci con colleghi formusti, cortesemente è possibile rimuovere i link sopra indicati dal medesimo.
Rinnovo.
Sul tuo sito stai usando il circuito "Altervista with AdSense" e quindi hai anche un account Google AdSense.
Google ti sta dicendo che secondo lui il tuo codice AdSense sta girando anche su quell'elenco di siti. Se sono tuoi dovresti autorizzarli per riceverne i ricavi, altrimenti penso che puoi anche ignorare la comunicazione.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»