Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Cout C++!

Guest

Lightbulb Cout C++!

Sto sviluppando un sito riguardante il C++, non è ancora ultimato, devo ancora finire di progettare la sezione download e la sezione sugli esercizi. Comunque sia ho appena aperto la sezione a cui tengo di più, quella del manuale, è disponibile già la prima lezione riguardante la storia del C++ e dei suoi predecessori. Potete inoltre inviare sorgenti dei vostri lavori (che andranno poi nella sezione download) e lasciare brevi messaggi o commenti. Una volta raggiunta la quota per attivare il supporto MySQL ho intenzione di sviluppare un sistema di gestione degli account utente per rendere il tutto più stabile. Se volete dare un'occhiata:

http://www.coutcpp.tk
    http://coutcpp.altervista.org

A presto! :winkOLD:

Guest

Predefinito

molto bello, colori che non uccidono l'occhio... complimenti...

piccolo bug (credo) ogni tanto se clicco su homepage non torna all'home ma rimane nella stessa pagina... prova a vedere dove sta l'errore...

Ospite Guest

Predefinito

Già. comunque la grafica mi piace! Cerca di ampliarlo nei contenuti (di materiale ne hai... )
    Chissà che non mi venga in mente di impararmi un po di C++ un giorno...

Guest

Predefinito

piccolo bug (credo) ogni tanto se clicco su homepage non torna all'home ma rimane nella stessa pagina... prova a vedere dove sta l'errore...
    A me sembra andare.. In che pagina eri quando è successo?
    Ultima modifica di coutcpp : 14-06-2004 alle ore 19.06.29

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Già. comunque la grafica mi piace! Cerca di ampliarlo nei contenuti (di materiale ne hai... )
    Chissà che non mi venga in mente di impararmi un po di C++ un giorno...
    Di lavoro ce ne è ancora molto

E se devi metterti a studiare un linguaggio di programmazione di consiglio vivamente di occhiare il C++ :eyes:

Guest

Predefinito

ciao, complimenti per il sito, bello e facile da navigare!

Guest

Predefinito

riscontro quel problema in tutte le pag... nn so il motivo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Ho lo stesso problema... se può essere di aiuto io uso Mozilla Firefox 0.8

Ciao e complimenti.

Guest

Predefinito

oh cavolo :?????:

non ho la più pallida idea di quale sia il problema.. è un semplicissimo link..
    ora vedo se riesco a trovare qualcosa.. grazie :winkOLD:

Guest

Predefinito

confermo, con mozilla in tutte le pagine se si clicca su homepage il link è lo stesso della pagina in cui si è
    con internet explorer nessun problema

Guest

Predefinito

in effetti il link in mozilla per l'homepage è <a href="">Home Page</a>

Guest

Predefinito

Upssss

Correggo subito OLD

Grazie ancora! :smile:

Guest

Predefinito bello!

Bello il sito e soprattutto funzionale..
    una cosa sola ti chiedo: io VOGLIO imparare a programmare ma mi servono le basi..secondo te è meglio che inizio con il C++, il C o c'è qualcosa d'altro che devo imparare prima??
    Grazie..
    by "una neoprogrammer"

Guest

Predefinito

In teoria puoi benissimo partire da uno dei linguaggi che hai citato, ci sarebbero dei piccoli approfondimenti da seguire prima, ad esempio i vari passaggi che effettua il codice prima di essere compilato, anche un po' di storia perchè no, comunque niente che un buon libro non dice

Se ti interessa il manuale che sto scrivendo sul sito proviene dagli studi che effettuo su un bellissimo libro della Apogeo: "C++ Fondamenti di Programmazione" a cui poi segue uno più avanzato "C++ Tecniche Avanzate di Programmazione", vedi tu :grin:

Se ti serve altro dimmi pure, ciao! :winkOLD: