Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il miglor provider...Scopritelo!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Il miglior provider...Scopritelo!!!

    Finalmente dopo mesi di lungo lavoro sono riuscito ad aprire anch' io un provider!!! Se vuoi navigare più velocemente e a costi inferiori senza attivare l'adsl per il prezzo troppo elevato e vuoi essere protetto dai virus...La risposta ai tuoi problemi si chiama SpeedyNet!!! Potrete navigare a meno di centesimo al minuto e alla massima velocità!!! SpeedyNet è l'unico provider in Italia che offre una casella di posta elettronica con 30 MB di spazio protetta da antivirus e che con un prezzo inferiore a Telecom Italia del 10% ti fa navigare sia con il 56k che con l'ISDN! Se questo è ciò che hai sempre desiderato ma a causa degli elevati costi dei servizi ci hai rinunciato... SpeedyNet è ciò che fa per te! Ragazzi...Se qualcuno di voi ha il 56k o l'ISDN...Si abbonasse, anche solo per provare la connessione, se gli piace rimane con SpeedyNet, se no, basta che rimette il suo vecchio numero e cambia il suo nome utente e la password e torna come prima...CI CONTO!!!

    http://www.speedynet.it
    Ultima modifica di blink182exist : 13-06-2004 alle ore 18.17.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito ...

    Scusate l'up!!! :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...
    ...
    ...
    questo si chiama SPAM nel vero senso della parola...........
    ...
    ...
    ...
    è passibile di denuncia?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io navigo gratis grazie ai green :eyes: poi quoto lus spam spam spam. blink182exist qui in via libera si promuove il sito e non i propri prodotti. Poi sappiamo tutti che ci guadagni anche tu quindi io non lo usero mai!!!!

  5. #5
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    sono contento per te.. e mi auguro che vada bene, anche perchè io non usero mai il prodotto di spam gratuito...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nemmeno io ,
    apparte che io ho un Adsl ( non dico il nome per non fare Pubblicità Occulta )

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In questa sezione vanno pubblicizzati solo i siti che si aprono su altervista...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •