Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Un nuovo sito di giochi è online

Guest

Thumbs up Un nuovo sito di giochi è online

Salve ragazzi. Ho appena messo on line un nuovo sito di giochini in Flash.
    Sono sicuro che molti li conoscerete già, e che altri li scoprirete sul sito, ma dategli comunque un'occhiata, tanto per darmi critiche e consigli.

La grafica è volutamente semplice, perché ritengo che la cosa importante sono i giochi, però spero che sia comunque accattivante.

Nel sito, per ora scarno di contenuti, a parte i giochini, arriveranno a breve, un feedback via email e un guestbook, e probabilmente una pagina dove scaricare giochini per giocare sul proprio pc offline.

Buon divertimento.

Giochi on-line
    Ultima modifica di giochini : 13-06-2004 alle ore 00.06.06

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33
    Io x primo consiglio ti direi di ripassare l'italiano
    Ciao
    Comma 33

Son cose che capitano, ho chiesto consigli sul sito e non sul mio post

C'è nessun altro? Grazie

Guest

Predefinito

Cosa intendi esattamente per tool, se hai letto bene il mio primo post, in effetti manca ancora qualcosa.
    Pensavo anche ad una pagina di sfondi con i temi di qualche gioco famoso, ma temo di andare fuori tema, con sfondi e altri gadgets del genere.

Potevo in effetti aspettare a metterlo online, ma mi piaceva anticipare un poco i tempi.
    Ultima modifica di giochini : 13-06-2004 alle ore 01.02.15

Guest

Predefinito

Aggiunta una pagina con dei gadgets, tra i quali il banner del sito e due giochini da scaricarsi, più una applicazione per realizzare degli screen shot in windows.

Guest

Predefinito

Up grade del sito, nuovi giochini in flash, screen mates, gadgets accidenti che sudata, e c'è ancora molta strada da fare.

dateci un occhio perché sta crescendo :D

Guest

Predefinito

Mamma mia parlo da solo oramai.

Guest

Predefinito

io sto giocando... bello ed allegro... grafica semplice ma diretta... tutti così dovrebbero essere... troppi fronzoli distolgono solo l'attenzione... :eyes:

Guest

Predefinito

Temi ... avevo pensato a sfondi e temi per i desktop, ma poi ho anche pensato che si va fuori tema, è un sito di giochi e tale deve restare.
    Per gli argomenti vedremo, potrei inserire delle classifiche sul gioco più usato, ma ci vorrà ancora un po di tempo, anche se già siete entrati in 60 in due giorni "a tal proposito, grazie!" ci vuole una base statistica più solida per realizzare una classifica.

Vedremo ... vedremo, intanto grazie a neoscript che non mi ha fatto pesare di aver scritto male un post o che parlo da solo.

ciao, ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giochini
    Vedremo ... vedremo, intanto grazie a neoscript che non mi ha fatto pesare di aver scritto male un post o che parlo da solo.
    grazie

Guest

Lightbulb

Di nulla neoscript, di nulla.

Inserita nel sito la classifica del gioco più cliccato, ed è una vera classifica non una falsa presa random tra giochi presenti.
    In pratica cliccando sul gioco si aggiorna il contatore di quel gioco, uno script legge il valore più alto associato al gioco e in home page viene presentato il risultato.

Penso che realizzerò una specie di presentazione tra i giochi più "votati", e così sarà interessante vedere i vostri gusti e adattarli al sito.

Mi sembra una buona idea, voi che ne dite?

Ho inoltre creato la pagina dei links, quindi chi vuole affiliazioni con il mio sito, ora ne potremmo parlare, solo non ho il tempo ne la voglia questa sera di implementare un sistema automatico per le affiliazioni, quindi o mi mandate una email (l'indirizzo è l'alias del sito) o meglio ancora se siete del forum un messaggio privato o qui sotto, che è la cosa più immediata per noi del forum, io passerò di qui ancora per qualche giorno.
    A prenderò affiliazioni solo con siti che hanno attinenza col tema trattato, non per cattiveria verso tutti gli altri, ma mi piacerebbe creare un "giro" di siti simili.

Ciao, ciao.
    Ultima modifica di giochini : 14-06-2004 alle ore 23.35.43