Salve a tutti,
come capirete dal mio nick name ho creato un sito sull'acquariofilia: ovverò un sito che parla di acquari, pesci e piante di acqua dolce. Se volete visitarlo questo è l'indirizzo:
www.tuttoaquario.3000.it
Salve a tutti,
come capirete dal mio nick name ho creato un sito sull'acquariofilia: ovverò un sito che parla di acquari, pesci e piante di acqua dolce. Se volete visitarlo questo è l'indirizzo:
www.tuttoaquario.3000.it
cambia il colore del font che non si legge
poi scusa altervista ti da hosting senza pubblicita ,e tu che fai?ti cerchi un redirect che ti ruba una colonna a sx per la pubblicita!!!
sul redirect ottimo consiglio
x l'altro io invece cambierei lo sfondo + che il font: lo metterei un po + chiaro xche cosi intenso da forse fastidio agli okki (...è troppo forte come blu)
Concordo con i post soprastanti !!!!
Ciao :winkOLD:
ma è normale che io veda "solo" il frame pubblicitario e non il sito!? :?????:
Mah, io il frame lo chiudo e buonanotte al secchio. Per il resto cercherei una grafica più curata e dai colori più soft, visto che il sito parla di acqua, pesci, mare ecc... Io poi sono maniaco della grafica anche se spesso non è che poi riesca a tiare fuori cose estremamente esaltanti...
che bellissime le foto...
io cambierei font, colore del font e colore di backgruond .... i contenuti e le foto sono invece fantastiche.. complimenti :)