Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pareri sul sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pareri sul sito

    ciao a tutti ,
    ho appena aperto il mio sito (ste1989.altervista.org).
    potete per favore andare a visitarlo e dirmi le vostre opinioni e gli eventuali consigli ???
    grazie mille
    ste

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carino... come primo esperimento in html nn c'e male ....

    mi ricordo il mio primo sito.... fatto con Word.... ah......

    ps anke quello di adesso fa skifo ma appena ho tempo.... vedrete.....

    cmq un po di impegno, passione, il forum di AV e sopratutto una linea ADSL ti faranno fare passi da gigante

  3. #3
    Guest

    Red face

    nessun altro :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    azz 15 anni

    come inizio non ce male,il contatore normalmente si inserisce a fondo pagina,e sinceramente ci metterei anche il banner(anche se io i banner di altervista ,non li metterei manco morto,e tra l'altro attendo una risposta dall administrator,ad una mia mail inviata l'anno scorso)

    cque all'interno del codice html della index all'inizio trovi il tag <title>testo</title> ,ecco al posto di testo metti qualcosa che descriva la pagina

    secondo installa sul tuo pc ,o usa un servizio online ,che ti verifichi la funzionalita dei link ,per esempio download/immagini ce un immagine che linka qui file:///D|/Cartelle%20personali/Cartella%20Stefano/IMM.VARIE/Cloister.jpg ,inoltree utilizza sempre nomi in minuscolo e non lasciare spazi ,al limite usa l'underscore quindi non mia foto ,ma bensi mia_foto
    organizza le pagina in maniera tale che il visitatore da qualsiasi pagina possa accedere alle altre,quindi prediponi un menu ,che verra incluso in tutte le pagine,preferibilmente su un lato o in alto,di modo che al lato opposto o sotto metti il contenuto,
    cque un ottima guida la trovi anche su http://www.web-link.it e nel suo forum trovi anche molti aiuti validi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •