Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: secondo voi !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito secondo voi !!

    vorrei dei pereri sul mio sito ve ne sarei molto grato
    www.lamanonera.da.ru
    pescopagano.altervista.org
    e se vi piace mi raccomando votatelo
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mooolto divertenti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il primo non me lo trova... troppo lontana la Russia...
    Il secondo mi pare di averlo già intravisto un altra volta: i link a casacata dall'info sono raggruppati in un unico collegamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il prima non lo trova
    il secondo lo chiuso subito dopo aver letto "risoluzione 1024....." ,io uso un 800x600,quindi non mi e consentito visitare il sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    guarda che il sito lo puoi visitare solo che nn so se lo riesci a visualizzare bene :eyes: :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con 800 * 600 non si vede bene
    con 1024 * 768 si .

    Il sito è Mozilla NOT Friendly

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vedo ora: su AlterVista non è consentito fare un sito ke faccia da "mirror" ad un altro!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cioè che significa

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lus
    vedo ora: su AlterVista non è consentito fare un sito ke faccia da "mirror" ad un altro!
    guarda ke è un redirect....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate cosa state dicendo non capisco niente
    pescopagano.altervista.org

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il primo lo vedo così
    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
    Per ulteriori informazioni,
    fare clic su Rileva impostazioni di rete
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Post

    Citazione Originalmente inviato da pescopagano
    cioè che significa
    significa ke nn puoi usare AV come 'deposito' di spazio per altri tuoi siti!

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mmm mi sembra abbia messo la home page su av ma il sito su xoom..... e sinceramente nn so come kiamare la cosa... di certo nn è mirroring....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Nooooooooo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    mmm mi sembra abbia messo la home page su av ma il sito su xoom..... e sinceramente nn so come kiamare la cosa... di certo nn è mirroring....
    Vero...Quoto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •