vorrei dei pereri sul mio sito ve ne sarei molto grato
www.lamanonera.da.ru
pescopagano.altervista.org
e se vi piace mi raccomando votatelo
grazie
vorrei dei pereri sul mio sito ve ne sarei molto grato
www.lamanonera.da.ru
e se vi piace mi raccomando votatelo
grazie
mooolto divertenti!
Il primo non me lo trova... troppo lontana la Russia...
Il secondo mi pare di averlo già intravisto un altra volta: i link a casacata dall'info sono raggruppati in un unico collegamento.
il prima non lo trova
il secondo lo chiuso subito dopo aver letto "risoluzione 1024....." ,io uso un 800x600,quindi non mi e consentito visitare il sito
guarda che il sito lo puoi visitare solo che nn so se lo riesci a visualizzare bene :eyes: :eyes:
con 800 * 600 non si vede bene
con 1024 * 768 si .
Il sito è Mozilla NOT Friendly
vedo ora: su AlterVista non è consentito fare un sito ke faccia da "mirror" ad un altro!
cioè che significa
guarda ke è un redirect....Originalmente inviato da lus
mi spiegate cosa state dicendo non capisco niente
Il primo lo vedo così
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
significa ke nn puoi usare AV come 'deposito' di spazio per altri tuoi siti!Originalmente inviato da pescopagano
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
mmm mi sembra abbia messo la home page su av ma il sito su xoom..... e sinceramente nn so come kiamare la cosa... di certo nn è mirroring....
Nooooooooo
Vero...Quoto!!!Originalmente inviato da Posco