Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Raccolta link...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Raccolta link...

    Ciao! Per aumentare visitatori e page rank volevo tentare una raccolta di link su una pagina speciale del sito, da tramandare da webmaster a webmaster.
    Se siete interessati comunicatemi le vostre url e categoria di apparteneza del sito, così vi aggiungerò alla lista.
    Trovate spiegazioni su questa semplice pagina: http://bakecafe.altervista.org/special_link.html

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ok e chi controlla che i siti non siano commerciali,o contengano 5 popup che ti aprono insiene ,o che il webmaster ,abbia inserito una funzione che inibisce il back del browsser ,o che ti cambi la pagina iniziale,o che il sito abbia dialer autoinstallanti?e non voglio continuare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ok e chi controlla che i siti non siano commerciali,o contengano 5 popup che ti aprono insiene ,o che il webmaster ,abbia inserito una funzione che inibisce il back del browsser ,o che ti cambi la pagina iniziale,o che il sito abbia dialer autoinstallanti?e non voglio continuare

    Quoto...
    ma se saremmo un pò tutti autoconsapevoli...
    ah, già ricodo... è impossibile. Ognuno guarda ai propri affari :~(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente questo dipende dall'onestà di ciascun webmaster. Chi è che può controllare le azioni degli altri?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    COME FUNZIONA:

    Non devi far altro che salvare questa pagina, inserire l'url del tuo sito nella categoria opportuna e aggiungere la pagina al tuo sito linkandola sulla Homepaga. Tutti i webmaster che dopo di te aderiranno a questa iniziativa contribuiranno a diffondere il tuo link.
    questo nn l'ho capito ... se salvo la pagina e la inserisco nel mio sito(con il mio link nell'apposita sezione), il prossimo webmaster che salverà la pagina (dal tuo sito), come farà ad avere anche il mio link nella corrispondente sezione?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djgaggio
    questo nn l'ho capito ... se salvo la pagina e la inserisco nel mio sito(con il mio link nell'apposita sezione), il prossimo webmaster che salverà la pagina (dal tuo sito), come farà ad avere anche il mio link nella corrispondente sezione?
    NO, per avere il tuo link dovrà salvarla dal tuo sito.
    Per far funzionare l'iniziativa dovrai pubblicizzarla anche tu dal tuo sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho capito ... ma così il mio link l'avrà solo chi si salva la pagina dal mio sito...in pratica, è maggiormente conveniente per quelli che hanno iniziato ... e sempre meno conveniente per gli altri .. o no ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djgaggio
    ho capito ... ma così il mio link l'avrà solo chi si salva la pagina dal mio sito...in pratica, è maggiormente conveniente per quelli che hanno iniziato ... e sempre meno conveniente per gli altri .. o no ?
    Esattamente.
    Se ti va la proposta, visto che l'ho fatta partire io, basta che dai il tuo link e lo inserisco. Così sei uno dei primi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •