Salve ragazzi,
Io sono un amante della programmazione web, nel tempo libero mi piace impararare e da tempo cerco di realizzare due piccoli siti web che mi hanno dato soddisfazione nell' imparare, almeno un poco, e prendere visione di questo magnifico mondo.
Causa studio, che non ha nulla a che vedere con questa passione dell'informatica, ho abbandonato temporaneamente questi piccoli progetti, per realizzarne un altro, a cui credo in quanto è un progetto la cui idea deriva da un lavoro che ho fatto, quindi sò che con un pò di fortuna può riscuotere tanto successo.
Voglio creare un Team di Programmatori Php/Html/Mysql che allo stesso tempo hanno dimestichezza con i programmi di grafica. Non importa l'età! Potete avere anche 14 anni! (io ne ho 22, ho visto in acuni forum ragazzini molto più bravi di neolaureati) Voglio solo gente seria che è disposta a portare a termine il progetto con la speranza di crescere e riscuotere successo; non cerco progammatori senior, in quanto non sarebbero disposti a dedicare tempo per il progetto, dato che ormai chi svolge questa professione da tanti anni, avrà ormai il proprio giro e le proprie consulenze(cHE PARADOSSO PURTROPPO..)
Io sono di Napoli, ma non interessa se non siete di queste zone! C'è Internet che può essere sfruttato al meglio! la difficoltà è cercare persone serie e non dico esperte ma almeno con quell'esperienza che li ha portati a maturare conoscenze tali da non considerarsi n00b.
Un tempo avrei saputo in che forum cercare, ma purtroppo on esistono più ed ho perso contatto con quei ragazzi, quindi faccio appello qui... e se sapete consigliare qualche portale in cui cercare ragazzi ancora meglio!
Il sito da realizzare dovrà gestire una grande quantità di dati, un vero e proprio social network, ma diverso! Ho visto in giro, è non ho trovato nulla di Uguale, c'è ovviamente qualcosa di simile, ma questo progetto sarà nettamente superiore che può portare al collasso di tutti i servizi simili. (Non sono un Nabbo che vuole fare concorrenza a facebook, anzi Facebook va integrato ed utilizzato al meglio... ma purtroppo da solo con le poche conoscenze in programmazione web e le poche risorse mi è impossibile realizarlo, facendo rimanere il progetto un sogno nel cassetto).
Ovviamente non si ha la certezza di successo, ma è una probbabilità.. un speranza... una delle tante... ma io ci credo.
Il progetto non è detto che deve essere completato al 100% prima di pubblicarlo.. si può realizzarlo prima con 4 funzioni e vedere se riscuote più o meno successo per poi completarlo. (Pensate Facebook)
Il sito ovviamente deve essere originale ed unico nel suo genere... evitando di ricorrere sempre a Cms esistenti.
-Niente Chat
-Form registrazione utenti
-Pagina per ogni utente registrato
-Integrazione con facebook
-Variazione di determinati elementi visualizzati a seconda del luogo di residenza
-Link referral
BENE, non ho dato tante informazioni sul'idea che ho, ma per ora vorrei solo trovare i ragazzi disponibili, quanti di voi siete disposti a collaborare?
Ultima modifica di jackp8cento : 20-11-2013 alle ore 14.00.22