Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cercasi Scrittori - Sito di Streaming

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Cercasi Scrittori - Sito di Streaming

    Salve a tutti. Da due settimane gestisco un blog, che mi sta dando piccole soddisfazione per il lasso di tempo in cui e' online.
    Contiamo gia' alcuni fans su facebook e piu' di 200 visitatori giornalieri, che crescono giorno dopo giorno. Ripeto, il sito e' aperto da solo due settimane.
    Se sei interessato a scrivere e guadagnare visita la sezione: Cerchiamo scrittori.

    www.streamsonline.altervista.org

    P.s. Fra qualche settimana compreremo un dominio .it su altervista. Puntiamo a essere il miglior sito d streming Italiano!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora state freschi...vi faranno chiudere nel giro di 3 mesi!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il nostro sito offre un semplice servizio di catalogamento, di film caricati su altre piattaforme, es. nowvideo. Tutto e' legale. Ti consiglio di informarti prima di aprir bocca :)

  4. #4
    Guest

    Thumbs up Cercasi scrittori- si guadagna in €

    Salve a tutti. Da due settimane gestisco un blog, che mi sta dando piccole soddisfazione per il lasso di tempo in cui e' online.
    Contiamo gia' alcuni fans su facebook e piu' di 200 visitatori giornalieri, che crescono giorno dopo giorno. Ripeto, il sito e' aperto da solo due settimane.
    Se sei interessato a scrivere e guadagnare visita la sezione: Cerchiamo scrittori.

    www.streamsonline.altervista.org

    P.s. Fra qualche settimana compreremo un dominio .it su altervista. Puntiamo a essere il miglior sito d streming Italiano!

  5. #5
    Guest

    Thumbs up Cercasi Scrittori- si guadagna in €

    Salve a tutti. Da due settimane gestisco un blog, che mi sta dando piccole soddisfazione per il lasso di tempo in cui e' online.
    Contiamo gia' alcuni fans su facebook e piu' di 200 visitatori giornalieri, che crescono giorno dopo giorno. Ripeto, il sito e' aperto da solo due settimane.
    Se sei interessato a scrivere e guadagnare visita la sezione: Cerchiamo scrittori.

    www.streamsonline.altervista.org

    P.s. Fra qualche settimana compreremo un dominio .it su altervista. Puntiamo a essere il miglior sito d streming Italiano!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Con tutto il rispetto non so quanto sia legale il vostro sito visto che incentiva a dismisura la pirateria audiovisiva online...in un certo senso penso che violi anche il regolamento di Altervista...vi consiglio di contattare qualcuno dello staff...non sapete quanti siti di streaming proprio come il vostro ho visto chiudere (ed erano quasi tutto hostati proprio su altervista)

    L'altra questione è che anche io tempo fa chiesi una cosa simile sul forum, cioè di poter pagare chi scriveva per me...ci sono altrettanti problemi legali (non legati ad Altervista, ma di altra natura) per cui il tutto avverrebbe in nero immagino...spero che vi siate studiati al meglio tutti i regolamenti e leggi inerenti del caso per poter portare avanti un sito o collaborazioni simili

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto non so quanto sia legale il vostro sito visto che incentiva a dismisura la pirateria audiovisiva online...in un certo senso penso che violi anche il regolamento di Altervista...vi consiglio di contattare qualcuno dello staff...non sapete quanti siti di streaming proprio come il vostro ho visto chiudere (ed erano quasi tutto hostati proprio su altervista)

    L'altra questione è che anche io tempo fa chiesi una cosa simile sul forum, cioè di poter pagare chi scriveva per me...ci sono altrettanti problemi legali (non legati ad Altervista, ma di altra natura) per cui il tutto avverrebbe in nero immagino...spero che vi siate studiati al meglio tutti i regolamenti e leggi inerenti del caso per poter portare avanti un sito o collaborazioni simili
    Ecco qua...fidati ho esperienza...e ne ho visti tanti partire così e poi essere multati!

  8. #8
    Guest

    Predefinito Sito di Streaming cerca Staff

    Il portale italiano sullo streaming film cerca staff. per chiunque fosse interessato basta recarsi sull'apposita sezione www.streamsonline.altervista.org

  9. #9
    quacisiamonoi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao!
    Io più che parte dello staff vorrei mettere il vosto servizi all'interno del nostro portale!
    Se avete domande o se siete interessati siamo qui! :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Saremo interessati all'offerta. Abbiamo cambiato nome. Spiegati meglio

  11. #11
    quacisiamonoi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streamsland Visualizza messaggio
    Saremo interessati all'offerta. Abbiamo cambiato nome. Spiegati meglio
    In poche parole il nostro sito offre vari servizi e noi vorremmo mettervi all'interno di questi!

  12. #12
    Data registrazione
    20-04-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    è illegale pena: multa e chiusura sito per violazione di copyright

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quacisiamonoi Visualizza messaggio
    In poche parole il nostro sito offre vari servizi e noi vorremmo mettervi all'interno di questi!
    Certo che potete =) Aggregando il feed? In altri modi? Fammi sapere

  14. #14
    darklock non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao anche se la discussione e vecchia devo dire la mia, io ho un sito in streaming su blogger da 3 anni e google non mi a chiuso il sito a parte un messaggio che qualcuno gli aveva segnalato il mio sito che diceva che violavo il copyraght e quindi mi avevano declasato il sito facendolo sparire dal motore di ricerca, in primo luogo i film che ospitiamo provengono da altri host del tipo vk movi etc... che devono contattare il proprietario di quell'host per fa eliminare i film, noi li ospitiamo solo, se li caricassimo sui nostri siti allora ne risponderebbe l'hostin di altervista e di conseguanza contattano loro per far eliminare la visione del film, in secondo luogo ora se vai su youtube trovi moltissimi film in streaming anche quelli appena usciti che poi verranno eliminati ma non chiudono l'account a chi lo ha caricato, che prontamente poco dopo lo ricarica, e se vedi bene visto che lo streaming e vietato su youtube fanno tutti streaming, a google interessa solo se esponi adsense dove non si deve in questo caso sul film allora interviene e ti elimina il film e adsense.
    Ultima modifica di darklock : 13-01-2014 alle ore 19.06.04

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Come sempre ci sono pareri molto discordi. Per questo ho creato un nuovo sito: www.streamsland.altervista.org IL PRIMO MOTORE DI RICERCA PER FILM, SERIE TV, ANIME E CARTOON IN STREAMING. In questo modo non ci sono problemi legali dato che, essendo un motore di ricerca da gli stessi risultati che da google evitando pero' sprechi di tempo :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •