Sto creando un gdr Online e la prima settimana di programmazione e sono ad ottimo punto!
E' in php!
Sto creando un gdr Online e la prima settimana di programmazione e sono ad ottimo punto!
E' in php!
In generale si... Ma su che stile? E' più un MUD con client testuale o più un MMPORG alla Runescape con client grafico? In questo caso PHP non risulta un po' lento?
che è un gdr ?
Si la cosa puo' interessare pero' dovresti spiegare cosè un gdr.
Ciao
I GDR gioco di ruolo oppure in inglese rpg Role playing game
sono dei giochi di avventura stile final fantasy!
In questo caso sarà totalmente Php/Mysql....
InteressanteOriginalmente inviato da Guido8975
Ciao
fichissimo .... !!!!!!
con che trama??
Sicuramente... avvisaci quando hai finito...
Diego
La trama posso dire che è ambietanto in una città americana nei primi del 900!!
Allora aspettiamo impazienti... lo farai sul tuo sito il collegamento o no???Originalmente inviato da Guido8975
Diego
No sarà su AV poi vi darò l'indirizzo
Siamo impazienti...Originalmente inviato da Guido8975
Diego
LO farò di certo!
ce n'è già uno ambientato a new york anni 30....
Sono sempre interessata ai gdr!!! Spero di vederlo presto on line!
interessante!!!
buon lavoro!
dov'è, com'è, perchè, quando, dove, come??????????????Originalmente inviato da gnrcity
Sto impazzendo....
Diego
Immagino si riferisse a Nuova York, non mi pare che ce ne siano altri ma naturalmente potrei sbagliarmi :DOriginalmente inviato da diegoguerriero
Ma quello che ha detto gnrcity qual'è??Originalmente inviato da Calliope
Diego
Tu non l'hai provato??Originalmente inviato da music4ever
Diego
Diego
Diego
Quel gioco è ancora in tester ed è abastanza desolato
"+(Azione) guido8975 si apllica per far pubblicità negativa"
Apettate e vedrete!!!!
Apettate e vedrete!!!!
Apettate e vedrete!!!!
sì è proprio nuova york, l'idea è buona, è un bel gioc, è vero che è desolato ma bisogna anche dare il tempo di inserirlo nelle directory...ora non è piu' in fase di test...Originalmente inviato da diegoguerriero
potresti unirti a loro, io sono sempre dell'idea che invece di farne tanti e magari anche con la stessa ambientazione, si possono unire le forze e farne uno ma meglio... :)
sì è proprio nuova york, l'idea è buona, è un bel gioc, è vero che è desolato ma bisogna anche dare il tempo di inserirlo nelle directory...ora non è piu' in fase di test...Originalmente inviato da diegoguerriero
potresti unirti a loro, io sono sempre dell'idea che invece di farne tanti e magari anche con la stessa ambientazione, si possono unire le forze e farne uno ma meglio... :)
I RPG sono i migliori giochi mai creati e battono qualsiasi altro tipo di gioco.