Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Un vostro giudizio....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sottopongo il mio sito al vostro giudizio, non sono esperto di html e imparo man mano che mi si presentano difficoltà quindi non siate troppo duri
    Non vi sono ancora grossi contenuti ma ogni vostro giudizio e critica costruttiva sarà ben accetta :P
    Il sito è nato da poco come luogo di incontro con i miei amici d'università per poter rimanere in contatto anche dopo la Laurea (se mai si riuscirà a finire....... :p )

    http://queiragazzi.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Non male!
    Per fortuna HTML nn è "linguaggio" capriccioso e pignolo!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Visita ricambiata.... :)
    Se mi posso permettere però (anche se non ho grande voce in capitolo) ti consiglierei di suddividere in più pagine il tuo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto carino ... complimenti ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cambia lo sfondo, il resto è ok ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho ricambiato le vostre visite e ho approfittato per modificare la pagina del guestbook (non lo avevo testato e i msg non si vedevano molto bene....)

    javier lo sfondo personalmente non mi dispiace, il motivo è la stesso del forum (SpacePilot3K per phpbb2 plus 1.3) per armonizzare il tutto :)
    stavo comunque già pensando di mettere la possibilità di farlo scegliere all'utente.... ora vedrò, tempo a disposizione permettendo, se riesco a farlo (so che è possibile e ho trovato varie guide per questo).