Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Un vostro giudizio....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sottopongo il mio sito al vostro giudizio, non sono esperto di html e imparo man mano che mi si presentano difficoltà quindi non siate troppo duri
    Non vi sono ancora grossi contenuti ma ogni vostro giudizio e critica costruttiva sarà ben accetta :P
    Il sito è nato da poco come luogo di incontro con i miei amici d'università per poter rimanere in contatto anche dopo la Laurea (se mai si riuscirà a finire....... :p )

    http://queiragazzi.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Non male!
    Per fortuna HTML nn è "linguaggio" capriccioso e pignolo!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Visita ricambiata.... :)
    Se mi posso permettere però (anche se non ho grande voce in capitolo) ti consiglierei di suddividere in più pagine il tuo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto carino ... complimenti ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cambia lo sfondo, il resto è ok ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho ricambiato le vostre visite e ho approfittato per modificare la pagina del guestbook (non lo avevo testato e i msg non si vedevano molto bene....)

    javier lo sfondo personalmente non mi dispiace, il motivo è la stesso del forum (SpacePilot3K per phpbb2 plus 1.3) per armonizzare il tutto :)
    stavo comunque già pensando di mettere la possibilità di farlo scegliere all'utente.... ora vedrò, tempo a disposizione permettendo, se riesco a farlo (so che è possibile e ho trovato varie guide per questo).

    Ringrazio tutti e continuate pure a darmi consigli :D :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nessun altro suggerimento? : lo sfondo ho deciso di tenerlo così per il momento, meglio pensare ai contenuti :) .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Beh carino... grafica semplice, contenuti interessanti... io sono andato direttamente ai giochi... belli soprattutto il labirinto.

    Diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti :)
    Sul serio ti è piaciuto il labirinto? Io lo trovavo troppo semplice dal punto di vista grafico, avevo anche pensato di non metterlo.....
    Ma forse è propio questo il suo punto forte (inoltre non è facile uscirne io dopo un pò mi arrendo.... :P )

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da QueiRagazzi
    Grazie per i complimenti :)
    Sul serio ti è piaciuto il labirinto? Io lo trovavo troppo semplice dal punto di vista grafico, avevo anche pensato di non metterlo.....
    Ma forse è propio questo il suo punto forte (inoltre non è facile uscirne io dopo un pò mi arrendo.... :P )
    No dai non è difficile... io lo avrò completato almeno 15 volte...
    Diego

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bel sito QueiRagazzi, complimenti!
    Ho anche firmato il guestbook!
    Ciao
    Stefano :D

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    hai la scritto 'home' nel menù in alto più bassa rispetto alle altre!
    poi lo sfondo secondo me é stupendo! :D
    carino anke il font per il carattere! rotondo e ciccioso e ben leggibile!!! :D
    poi ti consiglio di tenere un banner per pagina per farti votare nella top100 di av!
    poi... ah si, carino anke il labirinto, peccato ke si muove un pò a scatti e peccato ke se lo fissi per più di 3 minuti poi diventi mezzo orbo! :p
    [p.s. sssshhhhhh, nn dirlo a nessuno, ma fossi in te toglierei la scritta "se ti piace il gioco votalo!" .. nn credo sia tanto corretto prendere per il sederino gli utenti! ]
    poi... beh, forse ho già detto troppo! [ah! t'ho lasciato una firmetta! ;) ]
    bye! 8)
    Ultima modifica di NoWhere : 07-06-2004 alle ore 19.42.12

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No dai non è difficile... io lo avrò completato almeno 15 volte...
    Diego
    Io perdo la bussola dopo due o tre porte e rampe di scale e inizio a girare in tondo


    Bel sito QueiRagazzi, complimenti!
    Ho anche firmato il guestbook!
    Ciao
    Stefano
    Grazie :P ho ricambiato la visita ma non ho trovato il tuo guestbook per firmarlo ???

    hai la scritto 'home' nel menù in alto più bassa rispetto alle altre!
    poi lo sfondo secondo me é stupendo!
    carino anke il font per il carattere! rotondo e ciccioso e ben leggibile!!!
    poi ti consiglio di tenere un banner per pagina per farti votare nella top100 di av!
    E' vero la scritta era più bassa ma era appena percettibile sul mio video, grazie per avermelo fatto notare ora dovrebbe essere a posto. :)
    Il banner della top 100 è presente nel frame in alto che rimane fisso quindi penso che possa bastare :?
    Quel "votalo" era riferito in modo sottinteso al sito, ma devo riconoscere che non si capiva bene , le pagine dei giochi sono quasi tutte copie della stessa e la scritta era rimasta uguale per tutti, grazie anche per questa segnalazione :D
    Ovviamente ho ricambiato la tua visita

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    complimenti...ho firmato anke il guest!

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da QueiRagazzi
    E' vero la scritta era più bassa ma era appena percettibile sul mio video, grazie per avermelo fatto notare ora dovrebbe essere a posto. :)
    oh.. dimenticavo a dirti ke ho visto il sito col browser firefox!
    bye! :)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    finalfantasyxi, appena il tuo sito torna online verrò a trovarti :D

    NoWhere, Mozilla non l'ho mai provato :? dovrò rimediare.... :)


    Avevo detto che non conoscevo il linguaggio html e per il sito mi sono avvalso (che parolone...) di Dreamweare intervenendo sul codice manualmente (così qualcosa sto imparando :P )

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la visita al mio sito, QueiRagazzi! Il guestbook non l'hai trovato xchè, per scelta personale, ho deciso di non inserirlo... !:D In compenso c'è il forum, dove si posssono lasciare commenti! 8)
    Ciao e grazie ancora!
    Stefano

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ho una domanda da fare ai più esperti:
    Il mio sito usa i frame, ho sentito (letto) in giro che questi possono creare problemi ai motori di ricerca che non riescono ad indicizzare le pagine, è corretto o no?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ho una domanda da fare ai più esperti:
    Il mio sito usa i frame, ho sentito (letto) in giro che questi possono creare problemi ai motori di ricerca che non riescono ad indicizzare le pagine, è corretto o no?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho una domanda da fare ai più esperti:
    Il mio sito usa i frame, ho sentito (letto) in giro che questi possono creare problemi ai motori di ricerca che non riescono ad indicizzare le pagine, è corretto o no?

  22. #22
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!

  23. #23
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!

  24. #24
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!
    Concordo. Anche io sono stato tentato ad utilizzare i frame ma mi è stato calorosamente sconsiglaito proprio per i problemi che danno ai motori di ricerca!
    Ciao!
    Stefano

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!
    Concordo. Anche io sono stato tentato ad utilizzare i frame ma mi è stato calorosamente sconsiglaito proprio per i problemi che danno ai motori di ricerca!
    Ciao!
    Stefano

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    si, in genere é sempre meglio evitare i frame! potresti sostituirli con gli iframe o frame in linea!
    Concordo. Anche io sono stato tentato ad utilizzare i frame ma mi è stato calorosamente sconsiglaito proprio per i problemi che danno ai motori di ricerca!
    Ciao!
    Stefano

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    mmmmmh, dovrò allora vedere di fare qualcosa.......
    appena avrò del tempo libero :)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    mmmmmh, dovrò allora vedere di fare qualcosa.......
    appena avrò del tempo libero :)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    mmmmmh, dovrò allora vedere di fare qualcosa.......
    appena avrò del tempo libero :)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •