Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pareri sul mio cms

Guest

Predefinito Pareri sul mio cms

Ciao ragazzi,

ho realizzato un piccolo cms open source in php, molto semplice da usare. Si chiama geecom ed è scaricabile
    all'indirizzo www.geecom.org ma è in preparazione il sito geecom.altervista.org
    ho anche creato un canale youtube dove spiego come fare un sito con questa piattaforma, a questo indirizzo: http://www.youtube.com/channel/UCEJUfPgnowW5vj9lkQsHlHg
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, se qualcuno è interessato a contribuire mi contatti tramite
    il form del sito e avrà la possibilità di comparire tra gli sviluppatori.

Aspetto i vostri pareri!

Guest

Predefinito

Niente male! :)

LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato

Predefinito

Ciao

Guest

Predefinito

Complimenti! L'ho installato in locale, molto veloce e incredibilmente semplice da usare, potrei usarlo per il b&b dei miei genitori...
    Ho cambiato template seguendo le istruzioni dell'ultimo video, a proposito che bella voce la speaker... Ho visto che hai fatto diverse versioni, ti consiglierei di fare una versione blog, secondo me sarebbe molto utile. Una curiosità quanto tempo ci hai messo?

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi per i complimenti, lavoro a questo progetto da circa sei mesi... Netpcworld la versione blog è in preparazione, non so dirti quando arriverà ma è in fase avanzata di sviluppo :)