Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: HacksWorld Italia - Forum in MyBB

  1. #1
    Guest

    Talking HacksWorld Italia - Forum in MyBB

    Ciao a tutti

    Vorrei presentarvi HacksWorld Italia di cui io sono Admin, CoMa e Staff Manager.

    HacksWorld tratta hacking, informatica, gossip & curiosità, scuola, cinema e tv ecc..

    A 30 registrati saranno aperte le candidature per entrare nello Staff ;)

    Se volete potete anche dire come vi sembra e cosa vorreste che sia cambiato in questo topic ;)

    Coraggio dai, Registrati anche tu!

    Forum con AlterVista in piattaforma MyBB.

    Buon divertimento con.... HacksWorld Italia!

    p.s.: se volete info sul forum sono iscritto con RedButton

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Interessante come forum, manga un po di contenuti, ma per il resto è interessante, complimenti

    Purtroppo ora io non ho tempo, ho avuto giusto il tempo per darli un'occhiata.

    Mi interessava più che altro la zona hacking, ma purtroppo non c'è nulla, dovresti popolarla un po.

    Ho notato, in questa discussione, la targetta Graphic, carina si, come tutte le altre del resto, ma come mai esiste una targhetta e non una zona del forum delegata alla grafica?

    Te dici che il forum tratta di hacking, informatica, gossip e altro.., se tratta anche di informatica, e non solo di hacking, dov'è la zona delegata all'informatica.

    In poche parole dovresti pensare, prima di creare le targhette, e altro, ad un modo per coinvolgere l'utente nel forum, visto che per ora, da quello che vedo, sono coinvolti solo i membri dello staff.
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-10-2013 alle ore 10.52.41

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao la targhetta Graphic in realtà é per il grafico che lavora per il forum stesso. Cioé crea skin, migliora grafica ecc...

    Hai ragione. Ci sono sezioni ma non ci sono topics...

    Ora io e il founder stiamo pensando ad una nuova piattaforma per il forum e forse con questa potrebbe coinvolgere nuovi utenti e allora a quel punto posteremo discussioni ecc..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •