Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto come posso fare?

Guest

Exclamation Aiuto come posso fare?

Salve a tutti ragazzi,

Sono nuovo di qui, ho aperto un sito da pochi giorni il seguente: http://sfondipchd.altervista.org/

Vorrei sapere cosa ne pensate e eventuali consigli degli esperti, voi che siete da più tempo qui sopra e ne sapete sicuramente di più di me
    Sapete dirmi come avere più visitatori attivi sul sito che commentano si iscrivono alla Newsletter ecc?
    Vorrei anche sapere perché nella classifica il mio sito compare nell'anteprima una macchinetta fotografica e non l'anteprima del sito come in tutti gli altri,potreste spiegarmi come fare Grazie

Cordiali saluti
    Marco

Guest

Predefinito

Se non lo hai già fatto puoi segnalare il tuo sito a Google.
    Per l'immagine dell'anteprima devi aspettare che vengano aggiornate.

Guest

Predefinito

Ho appena segnalato il sito, è possibile fare eventuali passaggi per avere più popolarità del mio sito? Grazie

Perché il banner 300x250 sulla colonna di destra in alto mi viene schiacciato a destra non viene visualizzato tutto?

Può creare problemi per i guadagni sui banner?

Grazie mille

Guest

Predefinito

La popolarità devi guadagnartela.
    Il 300x250 può creareproblemi con i guadagni e non solo con quelli. Da regolamento di Altervista il banner (qualsiasi) deve essere completamente visibile.
    Anche la finestra che si apre e che indirizza a surfactif con il tuo referral non è permessa dal regolamento.

Guest

Predefinito

Quindi come faccio a rendere visibile per bene il banner? e quindi il mio banner di surfactif dovrei toglierlo?

P.S. quali sono altri siti dove e possibile aprire un proprio sito dove è possibile mettere banner propri?

Guest

Predefinito

nella posizione dove hai messo il 300x250 ci andrebbe un 120x600, mentre il 300x250 lo puoi mettere in sostituzione di un 728x90 (ne hai messi due, ma ne viene conteggiato solo uno a livello di visualizzazione)

Alla seconda domando non so risponderti, prova a cercare su internet e leggere i vari regolamenti (cosa che avresti dovuto fare anche con Altervista prima di accettarlo)