Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Grazie Altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi mi collego su altervista come solito...e...ma quello è il mio sito! *infarto mode ON*
    Dopo nemmeno un mese di presenza su altervista, noto con stupore che il mio sito è stato segnalato sulla home, per la sezione freak web :)
    Ringrazio dunque lo staff di Altervista per questo piccolo "regalo"...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere :) Grazie! Se poi mi monto la testa è colpa vostra :P :P :P

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    *** DISCLAIMER ***
    Attenzione: Sting1 non si assume alcuna responsabilità dei contenuti di questo sito. Alcune cose potrebbe averle scritte lui, è vero, ma fate finta di no.
    Se parole come "negroni" (non l'alcolico...) e "ghei" vi danno fastidio, nessuno vi obbliga a leggere. Anzi ve ne potete pure andare, non mi offendo mica.
    Ricordate che i contenuti di questo sito sono a sfondo ironico (pervertiti! Ho detto "ironico", non "erotico"), non è intenzione mia, ne' degli altri componenti dello staff, offendere qualcuno (se escludiamo le offese dirette a Peto).
    Tutte le immagini, loghi, marchi registrati sono Copyright degli aventi diritto. Le recensioni esprimono i pareri personali degli autori (siamo in un paese libero...ancora per poco credo) e sono quindi proprietà intellettuale degli stessi.
    Ogni riferimento a fatti, persone, animali, eventi, luoghi, numeri di telefono, film, cartoni animati, fumetti, altri siti, canzoni, nomi, cose, città, fiori, mestieri (ok basta...) è PURAMENTE CASUALE (ho sempre sognato di dirlo).
    Nessun animale (tranne Peto, of course) è stato maltrattato durante la lavorazione di questo sito (ho sempre sognato di dire anche questo).
    INOLTRE:
    Entrando in questo sito dichiarate di:
    -Non avere meno di 18 anni.
    -Non avere più di 18 anni.
    -Non avere 18 anni.
    -Non essere un pubblico ufficiale, un amico di un pubblico ufficiale, un parente di un pubblico ufficiale, un amico di un parente di un pubblico ufficiale, un parente di un amico di un pubblico ufficiale, agente dell'FBI, CIA, KGB, DEA, Scotland Yard, MI-5, Interpol, membro di una compagnia investigativa privata, membro delle giovani marmotte, James Bond, Austin Powers o qualsiasi altra spia incaricata di rubare da questo sito informazioni potenzialmente pericolose che possono destabilizzare l'equilibrio politico globale o di una singola nazione.


    ti sei dimenticato le donne incinta, i portinai dei controllori e urbani!!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eehehehehe :D :D :D

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bellissima... anche il resto del sito! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •