Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [Anime/Manga Hunter X Huter Fan Site] Sito degli Hunter | Hunters Web Site

  1. #1
    Guest

    Thumbs up [Anime/Manga Hunter X Hunter Fan Site] Sito degli Hunter | Hunters Web Site

    [Anime/Manga Hunter X Hunter Fan Site] Sito degli Hunter | Hunters Web Site

    Ciao a tutti, sono Luca e sono il creatore del sito degli hunter, creato se non m'inganna la memoria tra Aprile e Maggio 2013 con l'intenzione di creare un portale che potesse interessare e portare risposte a tutte le domande degli appassionati dell'anime e del manga di hunterxhunter.
    Dato che vi sono altri meravigliosi portali dedicati a quest'argomento ho deciso di uscire un pò fuori dagli schemi e così ho creato un sito che potesse ricordare il sito dedicato a dei personaggi importantissimi di quest'anime, è anche il primo, unico e solo portale di questo tipo.

    Come si accede al sito degli hunter?

    Accedere al portale è semplice basta recarsi QUI e utilizzare il numero di licenza hunter che do a tutti quelli che mi contattano secondo le indicazioni scritte nella home del sito. Ricevere il numero è gratis, anche visitare il portale e consultarlo, è ancora da sistemare poichè una volta all'interno le 'sezioni' non sono ricche di info, ma appena radunerò qualche helper potrò continuare a perfezionare il sito partendo dalla creazione automatica del numero licenza tramite un semplice sistema e cambiare skin grafica.

    Beh ho finito, se l'argomento v'interessa passate pure a visitare il sito a questo indirizzo ( http://sitodeglihunter.altervista.org/ ) e se volete collaborare al progetto visitate questa pagina.

    Presto creerò un'area interamente dedicata alla pubblicità tra siti senza distinzione di argomento, per cui se volete inserire un banner sul mio sito contattatemi! :)

    Cordiali saluti, Luca
    Ultima modifica di sitodeglihunter : 11-09-2013 alle ore 12.33.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •