Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per avvisare che al momento ci sono problemi con il mio sito ed e' impossibile registrarsi o usufruire dello scambio banner.
I problemi non dipendono da me ma dal database e purtoppo non riesco a capirne il perche'.
Ho un database esterno ad altervista che fino a due giorni fa ha funzionato perfettamente. Ora di punto in bianco mi dice che non puo' piu' connettersi. Il database funziona bene (ho controllato ed e' perfettamente funziponante) ma non riesco ad accedervi da altervista.
Il server su cui e' hostatoil mio sito e' l'11 e temo che o altervista ha bloccato l'accesso ai db esterni (cosa che mi hanno assicurato non essere possibile senza preavviso in un topic in categoria Aiuto - Problemi tecnici --> http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19931 ) o il server 11 e' in qualche blacklist che viene usata anche da freesql e quindi e' impossibile accedervi.
Mi potete in qualche modo aiutare x favore? Fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente e non ho modificato nulla!!!

Intanto mi scuso con tutti gli iscritti al circuito, ma la sfortuna mi perseguita...