Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statistiche social network con YourStats

Guest

Arrow Statistiche social network con YourStats

Ciao a tutti...in questo topic volevo presentarvi un mio nuovo sito web dal nome YourStats che permette di vedere in una sola pagina le proprie statistiche di youtube, facebook e twitter. Se volete dargli un'occhiata lo trovate qui: yourstats.altervista.org

Se avete dei consigli o avete riscontrato errori vi prego di segnalarmelo in questo topic....

Spero il sito vi piaccia...

Guest

Predefinito

È un bel sito...
    I miei consigli sono:

1. Abilitare il focus nei campi di input in modo che ciò che è scritto di default si cancelli al clik
    2. Sistemare il numero "4006667" nel rettangolo che riguarda Facebook che appare anche senza aver selezionato alcuna pagina.

Il resto...ottimo lavoro!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da computerhobby Visualizza messaggio
    È un bel sito...
    I miei consigli sono:

1. Abilitare il focus nei campi di input in modo che ciò che è scritto di default si cancelli al clik
    2. Sistemare il numero "4006667" nel rettangolo che riguarda Facebook che appare anche senza aver selezionato alcuna pagina.

Il resto...ottimo lavoro!
    grazie mille dei tuoi consigli..ho aggiunto la funzione FOCUS, mentre al problemi del conteggio dei likes iniziale sbagliato ci sto lavorando...inoltre, ho aggiunto la funzione per vedere i likes di una qualsiasi pagina web...

Guest

Predefinito

Ottimo! Altra cosa che ti proporrei è di mettere le news in ordine con quella più recente in alto. :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da computerhobby Visualizza messaggio
    Ottimo! Altra cosa che ti proporrei è di mettere le news in ordine con quella più recente in alto. :D
    La grafica del sito è stata migliorata e, quindi, anche la sezione news come mi hai suggerito :D