Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: FreeWelt nuovo sito di condivisione

  1. #1
    Guest

    Predefinito FreeWelt nuovo sito di condivisione

    Salve!
    Dategli un occhiata, lo aggiorno in continuazione.

    http://freewelt.altervista.org/blog/

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di freewelt : 08-09-2013 alle ore 17.50.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che con il tuo blog vai a violare i Termini e Condizioni di Altervista in quanto hai messo i link al download di giochi protetti da copyright però con crack.

    16.5 Non è consentito inserire commenti/immagini/fotografie contenenti o con riferimenti a materiale pornografico e/o a sfondo sessuale di natura oscena; materiale di ogni genere che viola i diritti d'autore, immagini e testi protetti da Copyright; materiale che viola la normativa e i diritti sulla privacy; materiale offensivo o diffamatorio incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia; materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali, inducano a attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi; software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi; in generale ogni materiale o attività che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non credo di violare nessun tipo di diritto d'autore in quanto i link non sono miei ma si possono trovare tranquillamente facendo una ricerca su google, sul sito non c'é nessun file e per ultimo le immagini sono di libero uso anch'esse trovate su internet, credo di essere in regola

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tra l'altro riporto una risposta data ad un altro utente qui su Altervista:

    Citazione:

    Buongiorno, la normativa italia è purtroppo carente in materia. Si hanno solo alcune sentenze discordanti sulla questione. Il collegamento a file esterni ad altervista tuttavia non configura una violazione del regolamento fintanto che il contenuto della pagina rimane all'esterno dell'account. Pertanto può (ed è una pratica consigliata per evitare l'utilizzo dell'account come mirror) linkare qualsivoglia contenuto sulle pagine presenti nel suo account di AlterVista.

    Buon lavoro
    Abuse

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non ne sono sicuro in quanto non sono un legale, era più un avviso perché alla fine potresti pagarne tu le spese.

    Comunque tornando al sito...credo che dovresti aggiungere più categorie e più informazioni riguardo i download. :-D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    figurati non me la sono mica presa :-) sono cosciente di quello che faccio, tornando al sito...ci lavoro tutta la notte per renderlo decente, ce ne vuole di tempo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda che è reato anche linkare un link che porta a materiale illegale, non iniziare a fare paragoni tra il tuo sito e quelli dei colossi, perchè tu non hai tutti quei soldi da spendere in avvocati.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    secondo la tua visione é reato io la penso diversamente, non faccio nessun paragone con nessun colosso ho solo riportato una risposta data quí su Altervista ad un altro utente;per ultimo sai quanti soldi ho per caso??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •