Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vi piaciono i miei video ?

Guest

Predefinito

Ehi amici ! All'interno del mio sito nel "reality web show" L'Isola dei Procioni : l'isola dove sono i nostri visitatori ad essere i protagonisti, sono stati introdotti 3 NUOVI VIDEO creati da me ( Alby ) personalemte.
    Volevo sapere quello che ne pensate sia del Reality Web Show, sia dei video da me prodotti ! Rispondete presto ! :D

Guest

Predefinito

Ho visto, lo scroll al centro della home va troppo "a scheggia" (troppo veloce) non si riesce a leggere.
    Per i video invece di mettere il link semplice e far aprire dunque tutto il Media Player (una mazzata per la memoria) potresti invece usare qualcosa tipo la Musical Box III:
    http://musicalbox.altervista.org

così puoi visualizzarli direttamente nella pagina stessa (con tutti i browser) in una playlist. La musical box permette anche che i tuoi video siano diffusi e visti da migliaia di persone.

Per il resto.. ma.. i procioni.. sono dei bimbi!!!
    che carini :D

Guest

Predefinito

Forse non è chiara una cosa . Noi del "Nostro Mondo" siamo tutti ragazzi/e di 13/14 anni ! Io (Alby) ce la metto tutta x lavorare su un sito che possa divertire e far divertire ! quindi anche i procioni.... spero che li troverete divertenti....