e gia nei prossimi giorni i miei 2 siti JENYAUNO e WEBFREE si trasferiranno nel nuovo dominio http://www.piccoloweb.org mentre il 3 sito MIAFOTO restera ancora su altervista
e gia nei prossimi giorni i miei 2 siti JENYAUNO e WEBFREE si trasferiranno nel nuovo dominio http://www.piccoloweb.org mentre il 3 sito MIAFOTO restera ancora su altervista
Su che host ti sei trasferito
Questo sito da te postato non funziona http://www.piccoloweb.org
postalo in maniera corretta in modo che possa farti una vista.
Ciao
Chrissy, probabilmente ancora non è attivo.. dopotutto parla al futuro "nei prossimi giorni.. si trasferiranno"..Originalmente inviato da chrisbiro
jenyauno:
Ehi mi dispiace, ma ti capisco benissimo.. :D
penso che a breve potrei seguire lo stesso esempio, soprattutto dato che sono mesi che chiediamo l'installazione della piccola libreria FreeType e col cacchio che viene installata :x
Questo limita incrdibilmente le potenzialità grafiche della piattaforma, speriamo che a breve Gianluca si faccia persuaso di ciò, e che non costituirà un problema l'installazione di una libreria così innocua ma di alto potenziale.
E ovviamente quando vedi che la tua libertà d'espressione (tecnologica in questo caso) viene limitata, molli tutto e cerchi una strada che garantisca più libertà.
Buona fortuna e tanta libertà d'espressione, jenyauno!
Dimenticavo:
Pssst, non glielo dire in che host ti trasferisci a questi cattivastri :D
Tanto si sa che qualsiasi host gli dici sarà solo per parlarne male... eheheh :P
si infatti ,mancano ancora pochi giorni ,intanto preparo il tutto
be dai su glielo dico sono su ARUBA e ho speso 50 euro ,ma xche ho chiesto dei servizi in piu
li ho costretti a firmarmi un documento in cui dal loro contratto la dicitura "spazio illimitato "vuol dire appunto infinito ,visto che gli ho detto che mi servono minimo 150 gb di spazio solo per iniziare(gli e preso un colpo! )
Ti bacereiOriginalmente inviato da jenyauno
Ps...ma il sito non doveva esser piccoloweb
Bye.
Mi raccomando...se puoi...occupa anche +
Azz...
mi hosti??? :D
be si io ho di database un 800 gb di roba ,che devo mettere sul sito
poi sicuramente ci sara la webmail,permettero a determinati utenti di usufruire dello spazio web ,per avere il loro sito (gia pronto il servizio),e poi vediamo come si sviluppa la cosa
chissa che non possa fare concorrenza ad altervista
tipo spazio illimitato e banda illimitata ,10 email,mysql gratuito (da quando entri nel sito e senza attivarlo )
...etc etc
poi sicuramente ci sara la webmail,permettero a determinati utenti di usufruire dello spazio web ,per avere il loro sito (gia pronto il servizio),e poi vediamo come si sviluppa la cosa
tipo spazio illimitato e banda illimitata ,10 email,mysql gratuito (da quando entri nel sito e senza attivarlo )
...etc etc
...etc etc
no per cosa ma 800 Gb di database non ti sembra di esagerare?150 Gb lo sai quanto sono?io per il mio sito ho raccolto 7 Gb e ci sono solo 4 Gb di immagini fantasy e midi poi ce il resto, ma cosa devi inserire?poi ti verrò a trovare
no per cosa ma 800 Gb di database non ti sembra di esagerare?150 Gb lo sai quanto sono?io per il mio sito ho raccolto 7 Gb e ci sono solo 4 Gb di immagini fantasy e midi poi ce il resto, ma cosa devi inserire?poi ti verrò a trovare
io con il mio umile piccolo insignificante sito supero di poco i 100 mega...ma ke kakkio hai da mettere?foto satellitari ad altissima risoluzione di tutto l'universo?Originalmente inviato da jenyauno
io con il mio umile piccolo insignificante sito supero di poco i 100 mega...ma ke kakkio hai da mettere?foto satellitari ad altissima risoluzione di tutto l'universo?Originalmente inviato da jenyauno
principalmete ce un database di software
secondariamente spostero il sito MIAFOTO ,e li sono tutti photoalbum online
poi ce il sito
la webmail
e lo spazio web per gli utenti che hanno raggiunto untot di punteggio
poi ce il sito
la webmail
poi ce il sito
la webmail
che differenza c'è tra hosting linux e hosting windows?