ho cambiato un bel po', prima mi si criticava che era tutto bianco e un po' grigio..
comunque accetto consigli e pareri..
ho cambiato un bel po', prima mi si criticava che era tutto bianco e un po' grigio..
comunque accetto consigli e pareri..
Allora:
il sito non è compatbile nè con FireFox, nè con Opera, visto che le tabelle vengono sovrarpposte. Con IE6 è tutto ok.
PEr quanto riguarda la grafica: mi sembra molto simile alla precedente, a parte lo sfondo cambiato e i colori del testo. Se vuoi un consiglio, io le darei una struttura più ordinata.
come posso evitare il sovrapponimento delle tabelle??
ho notato questa cosa con mozilla
Non lo so, xkè il php non lo conosco. Però potresti provare allineando il testo tutto a destra.
ho allineato a destra la prima pagina, puoi dirmi come va?
E' rimasto come prima
Se si tratta solo della home te la posso mettere a posto io in html, poi tu applichi la cosa in php.
Safari === no!
mi spiace ma viene tutto sfasato
il php nelle pagine principali lo uso solo per includere (tipo frame) ma è tutto html, il php in pratica lo uso per includere la pagina centrale, il menu' di destra e quello di sinistra...Originalmente inviato da Tabboz
Mi devi passare allora il file php, visto che altrimenti quella che ricavo è solo una traduzione in html
la traduzione in html è il codice effettivo delle pagine unite in una :D
Prova a metterlo su, ma dubito che dipenda da questo: credo che abbia a che fare con le pagine incluse.<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN"
"http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
<head>
<title>Alternativecity</title>
<!-- Copyright 2004 www.Alternativecity.it -->
<META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; charset=ISO-8859-1">
</head>
<!-- inizio sezione frameset -->
<frameset rows="0,*">
<frame name="headerPage" scrolling="no" noresize src="bo.html">
<frame name="main" src="index.php">
<noframes>
<body>
<p>This page uses frames, but your browser doesn't support them.</p>
</body>
</noframes>
</frameset>
Quando lo hai messo posta qui, così vedo se veramente dipende dalle altre 3 pagine.
con mozilla non ho mai visto la mia homepage così...
significa che funziona!!!(prima non si vedeva bene)
www.gnrcity.altervista.org/prova.html l'ho uppato qui
ma cosa hai fatto??
l'include del php non è altro che l'inclusione di piu' parti di pagina (anche senza tag <html> , <body>) in una sola, una scomposizione di una pagina, quindi non credo sia quello il problema... fammi capire..
NN ho fatto nient'altro che renderlo compatibile col w3c .....
ci sono ancora le tabelle centrali sovrapposte...
Te l'ho detto, quello dipende dai files che sono inclusi nella pagina.
mmm