Ho aggiornato il mio sito con nuove sezioni e altre novità. se vi va guardatelo, ciao.
www.holden72.altervista.org
Ho aggiornato il mio sito con nuove sezioni e altre novità. se vi va guardatelo, ciao.
www.holden72.altervista.org
Sito guardato, sempre bello.
Ciao
x curiosità: ma questo sito fa parte d quelli che il caro min. urbani vuol far regolarizzare con la sua nuova legge?
cmq è molto bello
bravo
perché scusa?x curiosità: ma questo sito fa parte d quelli che il caro min. urbani vuol far regolarizzare con la sua nuova legge?
io non ho capito bene al 100% la questione spero c sia qualcuno che possa venirci incontro...
Nel mio sito non è presente alcun materiale piratato, né vi sono collegamenti a tale mateiriale, non capisco cosa c'entri la legge urbani, ciao
mi sembra che non importasse che il materiale fosse piratato. da quello che ho capito riguarda file audio video e di testo che vengono pubblicati sul sito
Tutti i testi sono miei, vi sono solo link a siti esterni, ma non credo sia reato segnalarli, sarebbe curioso. Audio e video non ci sono.
Le poesie di Prevert non sono più coperte dal copyright.
L'ebook che si può scaricare è mio e il lettore è gratuito.
Spero di non finire in galera, non si sa mai. ciao
t ripeto: chiedi a qualcun altro + informato. ci sono parecchi messaggi a riguardo.
lo dico x te
A chi posso chiedere?
non so...... prova a dare un okkiata nella sez via libera