Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: GdR Fai da Te - Vi prego di leggere anche se non vi piacciono i GdR

  1. #1
    Guest

    Predefinito GdR Fai da Te - Vi prego di leggere anche se non vi piacciono i GdR

    Sto facendo un sito di GdR (tutte le informazioni le trovate qui), ma non so come pubblicizzarlo (gdr-online non attira molti utenti e nemmeno questo forum, ma non conosco altri posti dove poterlo pubblicizzare).
    Sono un programmatore e ho fatto questo sito (non è un AlterForum, ma un sito che utilizza phpBB), non per avere tante visualizzazioni, ma per ottenere almeno una manciata di iscritti (anche se non superassero la decina) con i quali divertirsi a giocare a ciò che mi piace di più: i GdR (ovviamente). Il fatto è che, come molti altri siti qui, non riesco a farmi vedere e, siccome è un GdR, attira anche meno persone degli altri siti.
    Vi prego quindi di provare a dargli un'occhiata, anche se non vi piacciono i GdR, se non sapete cosa siano o anche se sapete cosa sono ma non ne avete mai provato uno (se conoscete qualcuno a cui piacciono, potete chiedergli di fare un tentativo): dopotutto, a me non piacevano all'inizio, ora invece sono i miei giochi preferiti; non vi posso assicurare che sarà così anche per voi, ma vi chiedo di provarlo almeno, tanto potrete andarvene quando volete, qualora non vi piaccia.
    Farò di tutto per aiutarvi ad entrare nel fantastico mondo dei GdR e ad illustrarvi le loro grandi potenzialità: ci sono molte cose che si possono fare nei GdR, ma non nei Videogiochi, basta un po' di immaginazione (come quando si legge un libro).
    Il sito non è ancora finito (anzi, sarà in continua evoluzione anche se ci saranno degli iscritti), ma, anche se ho un grande progetto in mente, senza utenti non posso fare nulla.
    Grazie per l'attenzione e spero di vedere almeno qualcuno di voi sul mio sito!

    Volevo inoltre precisare che ho usato un mio vecchio progetto, orgxiiipu (quindi non pensiate che lo abbia copiato), ma visto il suo scarso successo, ho ritentato con questo. Probabilmente non avrà successo neanche questo, ma io ci provo comunque :).
    Ultima modifica di gdrfaidate : 12-08-2013 alle ore 14.05.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visitando il sito, al momento, si ottiene un errore 500.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per aver provato. Purtroppo però in quel momento stavo cercando di aiutare un utente di questo forum, che aveva problemi con il file .htaccess (e quindi avevo modificato il mio per vedere cosa non andava). Ora però va.
    Ultima modifica di gdrfaidate : 12-08-2013 alle ore 11.47.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •