Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Movies Quiz, il quiz del cinema

Guest

Predefinito

Prendendo spunto dalla versione inglese di questo gioco ho creato quella italiana
    http://moviesquiz.altervista.org/
    In ogni immagine estrapolata da un film sono stati cancellati i volti dei protagonisti... a voi indovinare i titoli (non si tratta della versione excel che girava in mail qualche tempo fa, qui ce ne sono molte di piu' ^_^ )
    Registratevi prima di iniziare, cosi' ogni volta verranno salvati i vostri progressi e le risposte gia' date, inoltre verrete aggiunti alla classifica ^_^ e ogni giorno aggiungo immagini nuove !
    Saluti

Guest

Predefinito

azz mi sta prendendo troppo sto gioco....

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Bellissimo, però difficilissimo... non potevi mettere delle scene importanti?

Guest

Predefinito

spero ti renderai conto ke kon questo giochino sarei il diretto responsabile del mio futuro profitto scolastico in calo....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da moviesquiz
    Prendendo spunto dalla versione inglese di questo gioco ho creato quella italiana
    Sì ehm...
    però calcola che se ti beccano il sito potresti avere dei problemi usando le loro immagini (che tra l'altro sono state realizzate con molta cura), almeno metti un link all'originale.. "team di stranieri" mi sembra molto vago, consiglio anche di mettere un Disclaimer in inglese.

Guest

Predefinito

Un bel passatempo...per essere il primo giorno, sto ad una buona posizione. Spero di indovinare anche il resto :P

Guest

Predefinito

Ottima iniziativa l'idea e grandiosa!!!
    Ti vorrei proporre una collaborazione!!!
    Io nel mio sito ho pagine dedicate al cinema! sarei disposto ad inserire un collegamento diretto al tuo sito!! per far partecipare i miei visitatori al tuo gioco!
    Ti interessa??
    http://comignoli.altervista.org

Guest

Predefinito

'sto gioco è una bomba
    buon divertimento a tutti