Visualizza risultati del sondaggio: Il mio sito è meglio ora ?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 100.00%
  • E' uguale

0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito è tornato !

Guest

Predefinito

Cari amici,
    forse vi sarete stancati di tutti i messaggi che lascio in questo splendido Forum ma ho una notizia troppo importande da darvi !
    Finalmente ho ASCOLTATO tutti i vostri consigli : ho cambiato la grafica ed ora è diventato tutto più veloce, comprensibile ed intuitivo.
    Quindi , vi chiedo , per l'ultima volta : V I S I T A T E L O . E fatemi sapere cosa ne pensate ora. In particolare mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della home, ma anche del concorso L'Isola dei procioni e della nuova sezione dedicatat alla musica. Grazie e a presto.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webfree
    il font dei menu si visualizzano solo se ci metti il mouse ,forse renderli leggibili sarebbe meglio
    Quoto

Ciao

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

è migliorato
    però non vedo la parte centrale con Mozilla ed è quesi sempre sconsigiabile usare un'immagine di sfondo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Cari amici,
    forse vi sarete stancati di tutti i messaggi che lascio in questo splendido Forum ma ho una notizia troppo importande da darvi !
    Finalmente ho ASCOLTATO tutti i vostri consigli : ho cambiato la grafica ed ora è diventato tutto più veloce, comprensibile ed intuitivo.
    Quindi , vi chiedo , per l'ultima volta : V I S I T A T E L O . E fatemi sapere cosa ne pensate ora. In particolare mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della home, ma anche del concorso L'Isola dei procioni e della nuova sezione dedicatat alla musica. Grazie e a presto.
    Carino, ma se disabiliti il tasto destro scivici qualcosa di simpatico perchè in verità non è che funzioni da protezione! Comunque il sito mi pare migliore!

Guest

Predefinito

Vi ringrazio e vi volevo chiedere se qualcuno di voi è così bravo da spiegarmi cm si fà a tenere sempre il carattere sempre dello stesso colore nei menù del mio sito. ( per ora la scritta diventa leggibile solo quando uno ci passa sopra con il mouse ).
    Grazie e a presto . :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Vi ringrazio e vi volevo chiedere se qualcuno di voi è così bravo da spiegarmi cm si fà a tenere sempre il carattere sempre dello stesso colore nei menù del mio sito. ( per ora la scritta diventa leggibile solo quando uno ci passa sopra con il mouse ).
    Grazie e a presto . :D
    Scusa ma con cosa le crei le pagine? Con un editor o con netapad? La migliore cosa è creare un foglio di stile e richiamarlo con
    [code:1:03e32aed93]<link rel="StyleSheet" href="nome_foglio.css" type="text/css">[/code:1:03e32aed93]
    oppure mettere un codice del genere nella tua pagina:
    [code:1:03e32aed93]<style type="text/css">
    <!--
    a:link { color: #FFFFFF; text-decoration: none; size: 10pt }
    a:hover { color: #FFFFFF; text-decoration: none; size: 10pt }
    -->
    </style>[/code:1:03e32aed93]
    Con questo codice il colore del link rimane identico anche quando ci passi sopra con il mouse!

Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Con Internet Explorer non si legge nulla nel menu, e c'è un ridicolo messaggio di copyright quando clicki col destro.

Con Mozilla non si vede la parte centrale, ma in compenso si legge il menu (senza quel fastidioso effetto di luce) e il codice sorgente si vede senza problemi (come del resto sempre con Mozilla).

Guest

Predefinito

Intanto ridicolo sarà il TUO sito ! ( non certo il mio...)
    E poi io ho più di 5100 visitatori e tu ce ne hai solo 1000...
    Quindi vedi di pensarci prima di parlare !