Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: HelpCode - Assistena gratuita per Webmaster

Guest

Predefinito HelpCode - Assistena gratuita per Webmaster

Ciao a tutti, vorrei presentarvi un servizio appena nato: http://helpcode.altervista.org .

La mission del servizio è di offrire supporto gratuito e personalizzato a chiunque abbia dubbi / problemi inerenti ad HTML, CSS, JS e PHP. Potete inviare una richiesta di assistenza molto semplicemente e vi risponderà un addetto nel giro di pochissimo tempo.

Il servizio è orientato ai principianti, che sono coloro che necessitano più di tutti di chiarimenti da persone reali a tu per tu.

Se volete provarlo, lo staff di HelpCode sarà felicissimo di aiutarvi

Se avete dubbi sul servizio, volete maggiori informazioni, o volete semplicemente fare un saluto, scrivete a helpcode@inboxalias.com

Guest

Predefinito

inviate richiesta di soccorso...vediamo quanto siete veloci :)

Guest

Predefinito

Ciao sweetanime, il supporto ha risposto alle 20:49:45, 10 minuti esatti dopo l'invio della tua richiesta di assistenza. Non è possibile garantire sempre questa rapidità, ma ci mettiamo tutto il nostro impegno.

flybox non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ora ci provo anch'io...

Guest

Predefinito

Ciao!!
    E' molto nobile come iniziativa. Apprezzo anche il fatto che si tratti di un servizio hostato in una community come Altervista. Complimenti!!

Vorrei chiedervi aiuto su una questione che, a quanto pare, interessa molti: IPN listener Paypal --> semplice script demo funzionante su Altervista

Paypal mette a disposizione un esempio, che tuttavia sembra non funzionare su Altervista.
    Vorrei dunque invitarvi in questa discussione: http://forum.it.altervista.org/php-m...ltervista.html

P.s. Per fare un test dell'ipn NON è necessario fare alcuna registrazione, basta adattare il codice della pagina e caricarla su Altervista.

Spero nel vostro aiuto...

L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente

Predefinito

Bellissima idea... Vedrò di sfruttarla al più presto. :-)