Ciao a tutti!!!
ho da poco aperto il mio sito neanche una settimana...
e volevo fare scambio di banner!!!
il sito è www.tornaconto.altervista.org ho messo uno spazio apposta scambio banner
ciauzz
Ciao a tutti!!!
ho da poco aperto il mio sito neanche una settimana...
e volevo fare scambio di banner!!!
il sito è www.tornaconto.altervista.org ho messo uno spazio apposta scambio banner
ciauzz
Ciao, se vuoi puoi iscriverti al mio circuito di scambio banner. per tutte le info e le statistiche puoi vedere sul sito http://bannerxp.altervista.org
Per qualsiasi dubbio o curiosita' contattami pure in mp o in mail
Grazie mi sono registrato!
quindi se ho capito bene 1click una visita?
bello!!!
ma raga io sto cercando comunissimi siti da mettere nel mio angolo banner!!!
dal titolo nn si capiva molto!
Perchè che ho scritto?
te sei interessato?
Dal titolo sembrava come se cercassi qualcuno ke ti facesse dei banner x il tuo sito, e non dei partner per fare scambio bannerOriginalmente inviato da tornaconto
Ultima modifica di NoWhere : 14-06-2004 alle ore 22.04.14
Mi dispiace ma non posso approvare il tuo sito nel mio circuito di scambiobanner. Ho controllato in giro in merito all'offerta proposta sul tuo sito e ho scoperto che e' illegale in molti stati europei e forse anche in italia. Basta fare una ricerca su google e ne vengono fuori risultati come questo
http://tinyurl.com/3e5mn
e moltissimi altri.
Fossi in te controllerei bene in giro su internet perche' mi sembra tanto che i sistemi di qeusto tipo oltre ad essere probabilmetne illegali siano delle truffe in cui guadagnano solo i fondatori...
e già in alcuni stati è illegale!!!
ma in italia per ora non mi sembra che ci sia una legge a proposito!
il sistema del telelavoro è legale
poi basta cercare in qualsiasi sito di annunci e vedi che è pieno
mi dispiace
ciauzz
mmm, peo' credo che sia illegale per qualche motivo o sbaglio?
Cmq mi sembra molto una truffa, su internet ci sono centinaia e centinaia di testimonianze di gente che non ha mai visto un soldo.
Ovviamente poi sei libero di partecipare a quello che vuoi con i tuoi soldi :)
può sembrare tente cose
truffa,catena di sant'antonio..........................
ma finchè non vedo che è illegale in italia lo lascio!!!
perchè in italia ci sono molte leggi che non si capiscono.........
Urbani?
mi potresti linkare qualche testimonianza?
nel sito io non obbligo nessuno!!! e non dico cose false!!!
per il guadagno dipende da persona a persona....
grazie ancora se hai qualche link posta pure
ciauzz
Ce ne sono talmente tante che ti rimando direttamente a google con alcune ricerche
Nel motore di ricerca:
Truffa + "sistema piramidale"
Nei newsgroup su usenet:
Truffa + "multilevel marketing"
Truffa +"sistema piramidale"
In passato ricordo se ne occuparono anche alcune associazioni dei consumatori ma al momento non ricordo esattamente quali. Nel link ce ne sono alcune, guarda se riesci a trovare qualcosa.
Ne parlano spesso anche su Mi manda Rai3, Striscia la notizia e mi pare anche le iene. Qui c'e' un'altro po' di informazioni e di dubbi...
Spero ti possa essere utile...
Proprio 2 giorni fa hanno mandato in onda un bel servizio alle iene; è una semplice truffa e non servono geni dell'economia per capire che il denaro non si crea dal nulla.
In Italia non è ancora considerato illegale, se però tu vuoi contribuire a rovinare le famiglie per far arricchire quelli che stanno sopra di te nella catena piramidale, libero di farlo. Però attento, che c'è gente che la potrebbe prendere male e credo che tu sia rintracciabile :)
anchio ho aperto da poco un sito e vorrei fare scambio banner cosa ne dici contattami a loryminimoto [no spam]@ hotmail.it
non mettere le mail in chiaro su forum, non conviene
Ultima modifica di powser : 26-06-2008 alle ore 18.43.34