Ciao ragazzi, è da poco che sono in altervista, e devo dire che è un servizio veramente fantastico!finalmente un servizio che ha da offrire veramente qualcosa!detto questo, vorrei sapere cosa ne pensate del mio sito, che comunque è in fase di allestimento ed evoluzione, pensate che abbia le carte in regola?e che questo progetto debba continuare??fatemi sapere raga ci tengo molto, ma voglio la verità assoluta!le critiche valgono più dei complimenti(se mai ce ne saranno)!mi raccomando!
Vorrei anche dire, che l'ho sviluppato interamente con i frame, ho letto però che per questo i motori hanno problemi, in effetti google trova solo il testo tra i tag noframe,ed il mio sito lo si trova al primo posto solo digitando mrbosh, vorrei sapere,se mi potete aiutare, se è possibile creare dei menù statici, sia sopra che laterali come ho fatto, ma non utilizzando i frame...li devo inserire in ogni pagina???così avevo pensato, anche se però non posso fare un "multiframe", T (così per intenderci )vedete sezione videogiochi.
altra domanda è, ho usato degli applet java, sempre nella suddetta sezione, ma ho visto che solo con la vm di billgates funzione, con javasun no,se si utilizza microsoft...sig....
Se avete letto fino a qui grazie della pazienza, aspeetto un commento,critica, e/o consiglio...ciauuuu
Altervista grazie di esistere!e grazie a chi ti ha dato l'idea per questo servizio...ti prego...non cambiare mai!!!!!!