Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricerca grafici e programmatori rpg maker

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Avviato il progetto fantasy team!
    Ulteriori informazioni:
    Il progetto sarà creato con rpg maker 2003 e tratta di un rpg di super mario.
    Il nome è ancora da decidere.
    Per la progettazione ci servono :
    -Grafici
    -Programmatori
    -Ricercatori di suoni
    -scelta di effetti sonori
    -Grafici di chip set,chara,battle chara,mappe
    -effetti speciali
    per iscriversi al progetto basta scegliere una di queste cose di cui occuparsi e dare l'adesione nel forum stesso nella sezione "area team"
    A progetto completo,il capolavoro ( :D ) sarà pubblicato nei forum più importanti e renderà molto conosciuto sia il fantasy team che i suoi membri.
    Se volete aderire all'iniziativa ma non possedete rpg maker 2003 ma solo il 2000 contattatemi con un mp nel forum del mio sito. yoshi.altervista.org e nel forum http://yoshi.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=11
    Ci servono molti partecipanti,perciò, vi prego di essere numerosi!
    Non appena confermata l'adesione il web master provvederà immediatamente ad aggiungerlo nella lista dei membri al team,inoltre diverrà moderatore del forum del sito.
    Siate numerosi mi raccomando!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ringrazio delita per essere entrato! aspetto altri che vogliono aiutarci! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io già lavoravo ad un altro progetto rpg sviluppato in VB ed a uno con l'RPG-Maker, ma per motivi di tempo non siamo riusciti a combinare nulla. Perciò nn posso esserti utile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •