Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con forum phpbb

pukas non è connesso Utente

Predefinito

Quando cerco di postare un commento mi da il seguente errore:

Could not insert new word matches

DEBUG MODE

SQL Error : 1016 Can't open file: 'phpbb_search_wordmatch.MYI'. (errno: 144)

INSERT INTO phpbb_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 3024, word_id, 0 FROM phpbb_search_wordlist WHERE word_text IN ('prova')

Guest

Predefinito

Ti aiuterei ma i tuoi siti sono l'opposto del mio pensiero. Mi spiace
    (tra l'altro nel primo si apre addirittura un dialer!!!)
    Good luck!

Predefinito

allora potresti evitare di postare per dire nulla e fare solo spam a favore del tuo sito, magari è contro il penmsiero di altri...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apa
    Ti aiuterei ma i tuoi siti sono l'opposto del mio pensiero. Mi spiace
    (tra l'altro nel primo si apre addirittura un dialer!!!)
    Good luck!
    Scusa se te lo dico ma è un assurdita.... qui nn giudichiamo... (almeno io nn giudico) i pensieri delgi altri, si cerca di darsi una mano tra di noi.. AV è una comunità ricordi? e cmq almeno potevi stare zitto e nn rispondere....

PS: mi disp nn so aiutarti con il tuo problema forse problema di qlk dato nel database... e cmq sarebbe la sezione sbagliata qst per postare qst messaggi...

Guest

Predefinito

e per la cronaca neppure a me va a genio la fattoria e music farm..... ma nn ne faccio ne un dramma ne un problema per nn aiutare qlk ke ne ha bisogno... e sinceramente vorrei (spererei) ke anke gli altri facessero kosi kon me....

PS anke se mi disp ma nn so risolvere il problema....

Predefinito

ho comunque risolto cercando nel forum di assistenza di PhpBB

Guest

Predefinito

Vedi Posco, tu sei sicuramente meno critico e impulsivo di me: io giudico, lo ammetto, si.. giudico la TV SPAZZATURA degli ultimi anni, giudico la LOBOTOMIZZAZZIONE di massa che programmi come quelli sopra citati stanno portando avanti, giudico i fenomeni preoccupanti tipo Costantino e Reality Show.. è vero.. li giudico e li disprezzo.. ma sinceramente non me ne vergogno, anzi! e non riesco a "starmene zitto" quando vedo che perfino in internet (canale d'informazione che dovrebbe "filtrare" certa "immondizia telematica" e APPROFONDIRE piuttosto che INTRATTENERE !) dà spazio a programmi del genere.
    E' tutto. pace.amore.legalizzazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apa
    Vedi Posco, tu sei sicuramente meno critico e impulsivo di me: io giudico, lo ammetto, si.. giudico la TV SPAZZATURA degli ultimi anni, giudico la LOBOTOMIZZAZZIONE di massa che programmi come quelli sopra citati stanno portando avanti, giudico i fenomeni preoccupanti tipo Costantino e Reality Show.. è vero.. li giudico e li disprezzo.. ma sinceramente non me ne vergogno, anzi! e non riesco a "starmene zitto" quando vedo che perfino in internet (canale d'informazione che dovrebbe "filtrare" certa "immondizia telematica" e APPROFONDIRE piuttosto che INTRATTENERE !) dà spazio a programmi del genere.
    E' tutto. pace.amore.legalizzazione.
    Alla fin fine nn ti do tutti i torti.... quello che ho criticato io ( e mi scuso se nn si era capito) è il fatto di non aiutare una persona che necessita di aiuto solo per le sue preferenze in fatto di televisione...