Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Elettrolab (che ne pensate)?

  1. #1
    Guest

    Smile Elettrolab (che ne pensate)?

    http://elettrolabdifalcoandrea.alter...org/index.html

    Elettrolab è un centro assistenza vendite di Computer-Case-Periferiche-PenDrive-TV,LCD e Plasma-HI-FI-DVD.

    Che ne pensate della struttura e del contenuto? vi avviso che tutt'ora è in piene modifiche.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La grafica chiara e minimal non mi è mai dispiaciuta.. leggermente spartana forse, ma tutto sommato può andare bene.
    Solo che le sezioni sono vuote, o al max c'è un solo prodotto per categoria, e questo non dà una bell'idea del centro.
    Nel menu in 2° e 3° posizione hai messo "Chi siamo" e "Contatti", ma quelli dovrebbero stare in fondo secondo me, è meglio iniziare con le categorie rilevanti; poi hai messo sia "Contattaci" che "Contatti", sono inutili io li unirei.

    In ultimo (ma non per importanza), non è mai bello vedere una homepage vuota... Ok, hai messo il benvenuto, ma è priva di contenuti.

    Consigli che mi sento di darti:
    - sistema il menu dando precedenza alle categorie rilevanti, ed elimina i doppioni..
    - aggiungi più prodotti nelle categorie, altrimenti è inutile avere il sito..
    - nella home, oltre a dare il benvenuto, aggiungi dei prodotti a cui vuoi dare maggiore evidenza delle varie categorie. Come per es, i migliori prodotti per categoria, i più acquistati, gli ultimi arrivi, quelli scontati, ecc... devi fornire Materiale, Contenuti!

    Ciao ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hola,
    ti ringrazio per i suggerimenti =)
    Come avevo detto stiamo ancora pubblicando gli annunci nelle varie categorie..ci vorranno un'altro paio di giorni
    Per i doppioni nel menu' sono d'accordo con te,non ci avevo proprio pensato!
    Lo stesso per la homepage,sto aspettando un'illuminazione,ma terrò conto dei tuoi suggerimenti!

    Ti ringrazio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •