Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: vorrei sapere cosa ne pensate...

Guest

Talking vorrei sapere cosa ne pensate...

Salve a tutti sono solo da due settimane su altervista e gia ne sono innamorato... vorrei sapere cosa ne pensate del mio sito... pensate sia ben ordinato o necessita di qualche cambiamento?? i banner sono posizionati bene?? grazie mille in anticipo :)
    QUESTO è IL SITO
    http://poesiainfraseged.altervista.org/index.html
    Ultima modifica di poesiainfraseGeD : 17-06-2013 alle ore 19.16.02

L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo

Predefinito

penso che attualmente non si carica

Guest

Predefinito

Se lo fa con alterpages...non riuscirà mai a sfondare!

Guest

Predefinito

Cosa proponi cyber??

Guest

Predefinito

La home è priva di contenuti, ci sono brutti spazi vuoti.
    E i banner sono posizionati senza gusto estetico, non puoi mettere il 300x250 con sotto il 120x600, non ci azzecca nulla sono di dimensioni diverse.
    Dovrebbe esserci continuità e armonia tra gli elementi che compongono una pagina.
    Anche per quanto riguarda le altre sezioni del sito, c'è ben poco materiale, ma su questo ci si può passare sopra per ora, visto che è nuovo...

Consigli? Osserva i grandi siti che trattano materiale simile al tuo, e guarda come sono strutturati.. Non devi copiare, ma acquisire quel minimo di gusto estetico per farti capire cosa possa andare bene e cosa decisamente no.

Guest

Predefinito

Concordo con Johell, purtroppo il sito è davvero brutto (esteticamente parlando). Poi avresti potuto usare wordpress anzichè alterpages per creare il sito, alla fine quello che devi fare è pubblicare e wordpress è adatto a questo ruolo :)

L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane

Predefinito

Senza pretese prova a dare un occhio a come è gestito il mio sito, così ti fai un idea! :)
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

Guest

Predefinito

Consiglio tutte le cose che hanno detto gli altri!
    Alterpages è utile per fare una vetrina e non un sito/blog come il tuo ;) quindi consiglio o Wordpress o Drupal :)